Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

lon jon

Forumer storico
come potrai bene vedere dipende esclusivamente dagli americani.

come loro si soffiano il naso, qui è broncopolmonite.

se invece quelli giocano con i nuovi massimi qui non gli crede nessuno.

se non partono in quarta loro... la vedo duretta...
e non mi aspetto neppure grandi cose dalla nomina ad.

certo però la domanda che ci facciamo, si fanno, si facevano, ci faremo è...

quanto cazz.o straminchia alì mort... loro dovrebbe salire l'america per convincerci ad andare up???

mi hanno sfranto i cog.lioni.

perdonatemi il turpiloquio.
sciacalletto mio, vuoi una ruspetta?
 

freesurfer

araldo spaziale
per foruna che esiste sp500.......sennò non saprei che indice tradare

questo il grafico postato giorni addietro.............direi che il movimento è stato centrato perfettamente................un pò di culo ci vuole sempre...........1148, ritraccio con pullbekkino e ripartenza......

nel frattempo noi siamo scesi..............e ciò rende la cosa molto simile al nov-dic 2009.........

ora o questi allungano come da grafico e raggiungono la prima resistenza a 1173,6
e allora il fituso si riprende un pò..........ma molto probabilmente rimanendo sotto il max di agosto..............
o se da qui gli usa ritracciano...........i nostri supporti sarebbero in difficoltà grave
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
Ma magari in una giornata recupera tutto ....magari ....

il problema è che benchè io mi aspetti una giornata simile... il problema potrebbe essere proprio l'america che se non parte in quinta up potrebbe assai più probabilmente far partire una brutta correzione con spazi di discesa ampissimi pur senza negare l'up trend di fondo...

roba che come niente ci troviamo a combattere coi supporti a 1,50 e chissà se reggono visto lo spazio di manovra americano.

il tutto ovviamente secondo la mia modestissima opinione.
 

btp37

Forumer storico
Marco12 diceva che da 20700 era short d'obbligo, "come rubare le caramelle ai bambini"
Io starei all'erta con gli USA ancora prossimi magari a salire come dice Free per poi si' rifiatare...

Quindi tornando allo short ("come rubare le caramelle ai bambini") direi "dolcetto scherzetto" ....

Mi astengo dal fare altre caxxate in leva come uno short.
Per ora.......
 

Kit Carson

Forumer storico
il problema è che benchè io mi aspetti una giornata simile... il problema potrebbe essere proprio l'america che se non parte in quinta up potrebbe assai più probabilmente far partire una brutta correzione con spazi di discesa ampissimi pur senza negare l'up trend di fondo...

roba che come niente ci troviamo a combattere coi supporti a 1,50 e chissà se reggono visto lo spazio di manovra americano.

il tutto ovviamente secondo la mia modestissima opinione.

Praticamente due possibilità :
1. se va benissimo ==> pareggiamo e poi perdiamo di misura (si spera) ai tempi supplementari
2. oppure se niente niente va maluccio agli altri, noi perdiamo 7-1 e torniamo a casa con le ossa rotte (senza fare allusioni a squadre di serie A)
Che allegria :wall::specchio::up::up::specchio::wall:
 

SuperLoss

Forumer storico
il problema è che benchè io mi aspetti una giornata simile... il problema potrebbe essere proprio l'america che se non parte in quinta up potrebbe assai più probabilmente far partire una brutta correzione con spazi di discesa ampissimi pur senza negare l'up trend di fondo...

roba che come niente ci troviamo a combattere coi supporti a 1,50 e chissà se reggono visto lo spazio di manovra americano.

il tutto ovviamente secondo la mia modestissima opinione.
coincide ocn la mia opinione:D
 

sciacallo

Forumer storico
Praticamente due possibilità :
1. se va benissimo ==> pareggiamo e poi perdiamo di misura (si spera) ai tempi supplementari
2. oppure se niente niente va maluccio agli altri, noi perdiamo 7-1 e torniamo a casa con le ossa rotte (senza fare allusioni a squadre di serie A)
Che allegria :wall::specchio::up::up::specchio::wall:

bravo, c'è solo da piangere.
 

btp37

Forumer storico
La sparo assai... ditemi se puo' essere anche lontanemente verosimile...

Magari si aspetta nei vari mercati la nomina dell'ad UCG per ridare tono nel brevissimo al nostro indice prima di partire con l'ottobre rosso.....

O per la borsa-USa siamo una banchetta, un puntino minuscolo sulla mappa ...?

ps
non ho preso sostanze allucinogene!
 

Users who are viewing this thread

Alto