Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
certo che mo mi sbomballano anche a me...........

sto giochino dell apertura leggera rossa..........del recuperino fino alle 17.........e poi dei max di sera ..........così noi tutto il giorno a cazzeggio perchè abbiamo paura che abbiano fatto il max definitivo e inizino a stornare...........kiudiamo rossi
perchè loro aprono rossi.........

morale loro continnuano a salire ............noi a scendere!!!!!!!:D:wall:
 

sciacallo

Forumer storico
certo che mo mi sbomballano anche a me...........

sto giochino dell apertura leggera rossa..........del recuperino fino alle 17.........e poi dei max di sera ..........così noi tutto il giorno a cazzeggio perchè abbiamo paura che abbiano fatto il max definitivo e inizino a stornare...........kiudiamo rossi
perchè loro aprono rossi.........

morale loro continnuano a salire ............noi a scendere!!!!!!!:D:wall:


finalmente ci è arrivato pure freesurfer
 

guillermo01

Forumer storico
certo che mo mi sbomballano anche a me...........

sto giochino dell apertura leggera rossa..........del recuperino fino alle 17.........e poi dei max di sera ..........così noi tutto il giorno a cazzeggio perchè abbiamo paura che abbiano fatto il max definitivo e inizino a stornare...........kiudiamo rossi
perchè loro aprono rossi.........

morale loro continnuano a salire ............noi a scendere!!!!!!!:D:wall:
Ci siamo staccati definitivamente dal cambio eur/$????
Pensavo che in questi gg avremmo recuperato il distacco dal cambio, boh.
Ho ancora la speranza che il Dax superi il max di agosto, però deve sbrigarsi mancano una decina di ore:D
Del fituso neanche ne parlo.:wall:
 

freesurfer

araldo spaziale
Ci siamo staccati definitivamente dal cambio eur/$????
Pensavo che in questi gg avremmo recuperato il distacco dal cambio, boh.
Ho ancora la speranza che il Dax superi il max di agosto, però deve sbrigarsi mancano una decina di ore:D
Del fituso neanche ne parlo.:wall:


è un lavoro di logorio................pieno di falsi segnali............
 

Kit Carson

Forumer storico
finalmente ci è arrivato pure freesurfer

Si ma il punto é che quando hai capito il meccanismo e cominci a collaudarlo per farci qualche soldino (dopo che ne hai persi un po' se ti va bene o sei stato solo a guardare se ti va meglio) loro hanno già cambiato sistemino e ti trovi di nuovo spiazzato.
Mah ! E' ora di smettere con la borsa ? :wall::specchio::wall:
 

sciacallo

Forumer storico
Si ma il punto é che quando hai capito il meccanismo e cominci a collaudarlo per farci qualche soldino (dopo che ne hai persi un po' se ti va bene o sei stato solo a guardare se ti va meglio) loro hanno già cambiato sistemino e ti trovi di nuovo spiazzato.
Mah ! E' ora di smettere con la borsa ? :wall::specchio::wall:
la maledizione dei laterali
 

freesurfer

araldo spaziale
il vero è falso e il falso è vero.............e viceversa e viceversa ancora..........

se non vuoi perdere la strada.....devi seguire i soldi!
 

Users who are viewing this thread

Alto