Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Ragazzi, 2,55 non passa!
Resistenza statica per oggi.
E' veramente uscita croce.

Ho appena sentito un commento su ClassCNBC, ebbene uguale al mio post di questa mattina, mi sono fatto paura...:D
Al mercato degli stress test non interessa più nulla perchè già non valgono più. Non contemplavano l'ipotesi default della Grecia verso cui invece sembra stiamo andando. Poi magari la fiammata speculativa al rialzo la possono fare, come standing ovation al bene bravo bis, alle banche italiane. Ma poi si riscende perchè l'outlook delle banche italiane al momento è brutto e non per colpa del debito greco, ma dei btp, oltre che della bassa redditività e possibili ulteriori perdite su crediti incagliati che già le facevano quotare guardando solo ai tangible assets piuttosto che a prospettive future di incremento del ROE.

PS. mentre scrivevo mi sono accorto che c'è stato lo sfondamento di 255.
Secondo me torna indietro, non ci torna ai massimi di oggi.

Mi sento ispirato...
Mi sembra di vederlo già...
La prossima settimana ci schiantiamo!

Occhio che gli stress test li pubblicano domani a mercati chiusi, in serata.
Quindi o fanno il buy on rumors da ora a domani... che poi però dovrebbero rimanere over weekend, con tutte le notizie che si succedono in continuazione sul debito euro e quello americano, ma chi glielo fa fare?
E poi il sell on news quando lo fanno? Lunedì in gap down?
Non so, questa prospettiva secondo me sta perdendo di forza.

Comunque poi ci schiantiamo.

Mi sento ispirato...
Mi sembra di vederlo già...
La prossima settimana ci schiantiamo!

Occhio che gli stress test li pubblicano domani a mercati chiusi, in serata.
Quindi o fanno il buy on rumors da ora a domani... che poi però dovrebbero rimanere over weekend, con tutte le notizie che si succedono in continuazione sul debito euro e quello americano, ma chi glielo fa fare?
E poi il sell on news quando lo fanno? Lunedì in gap down?
Non so, questa prospettiva secondo me sta perdendo di forza.

Comunque poi ci schiantiamo.

bekkati il grafico della tua view..........:D:up:

Allegati

• UNICREDITdrena.png
    UNICREDITdrena.png
    28,3 KB · Visite: 344
Vorrei tanto che Il Prof. Sciacallo, intorno alle 17 00, con calma, mi sparasse di nuovo la chiusura di Ucg., con margine di errore 0... 1.154 è un altro di quei numeri che difficilmente dimenticherò... :). Rimasi in un silenzio più lungo del solito quel giorno, attonito, stordito, solo, difronte al ronzio sordo dei terminali, che indicavano una chiusura, anticipata di 29 minuti ' 59 sec...:) il gain passò in secondo piano, la curiosità, prese il sopravvento...
11 minuti alla violazione tg orario 260, long intra vacilla.

Users who are viewing this thread

Back
Alto