Unicredit (UCG) Unicredit The Best

[

thor

mi ricordavo che già tempo fà mi avevi sottoposto i frattali da quel sito...........e sono andato a ricercarmelo.

ai quei tempi loro si aspettavano un minimo inferiore a quello del 17 marzo entro la prima settimana di aprile e poi aprile tutto al rialzo....bhè andò in maniera moltoo diversa..............il minimo del 17 marzo rimase intokkato....con max nella prima 15 di aprile e poi discesa seconda 15 di aprile e poi ripresa fino ai primi di maggio...........
sei sempre molto attento, free.
con questo vuoi dire che trattasi di teorie un pò fantasiose?o meglio, poco affidabili, suppongo...
sono d'accordo, tuttavia almeno la figura grafica, come dire, una certa ciclicità dei movimenti, forse questo lo si può ammettere.
nel caso del grafico di ieri, comunque, la discesona attuale è stata ben più fragorosa della scorsa (-35%all'epoca).
mah...io un okkio ognitanto lo butto sui grafici di pol!

sei sempre molto attento, free.
con questo vuoi dire che trattasi di teorie un pò fantasiose?o meglio, poco affidabili, suppongo...
sono d'accordo, tuttavia almeno la figura grafica, come dire, una certa ciclicità dei movimenti, forse questo lo si può ammettere.
nel caso del grafico di ieri, comunque, la discesona attuale è stata ben più fragorosa della scorsa (-35%all'epoca).
mah...io un okkio ognitanto lo butto sui grafici di pol!

no no

era solo che mi ricordavo e sono andato a rivedere.......

tutte le analisi sono interessanti e utili.............

e quell ipotesi non è assolutamente da scartare..........

se vedi il grafico che ho postato prima confermerebbe la sua ipotesi......

la differenza è l operatività.............

Users who are viewing this thread

Back
Alto