Unicredit (UCG) Unicredit The Best

io ho ancora segnali up..................al momento

certo sono 3 giorni che è in laterale..............in una fascia ben precisa.
dire con "certezza2 da che parte ne uscirà
non mi è possibile.............
operativamente non posso far altro che rispettare i paletti.

ritorno sul postato generalmete secondo me quando i prezzi si muovono come oggi con leggere variazioni al rialzo dovrebbe essere una distribuzione sempre secondo me...... Di brevissimo, atta a sfiancare gli scalper che dovrebbero abbandanare il parterre.
Fino all'uscita bassa dei prezzi e' a mio avviso distribuzione....al momento ho visto nel book prezzi in leggera salita e maniopolazione atta a lascire senza parole il parco scalper.....anche uno bravo comme sciaca' da detto che palle o termine equipollente....ergo statisticamente dopo un movimento cosi' palloso si diovrebbe uscire violentemente da qualche parte e staticamente secondo me verso il basso anche visto che oggi ha dato solo una sciabolata a 1.21 e nulla piu'

basta mettersi daccordo su cosa si intende per distribuzione.:)

vado fuori tema At, azz quanto conta la vostra predisposizione genetica a tradare!!! Sciacallo raccoglie coltelli che cadono, Free ha postato lui stesso, dicendo di avere dei blocchi psicologici, a lucrare su posizioni ribassiste, ed anch'io mi accorgo di avere una predisposizione contraria a Free, quando shorto mi sento tranquillo, anche quando losso...cerco sempre i massimi per shortare, è una specie di blocco psichico, mah...

Trading range strettissimi, intra devo dare ragione ad Amgone, non solo mi hanno sfiancato, ma è da stamani alle 11 che non opero più e non credo farò nuove operazioni oggi.

Ultima modifica:
esattamente quel che sta succedendo ora in modo piu' pressante in questo momento sul book di ucg come se chi ha distribuito fino ad ora avesse dato il la per accelerare la distribuzione.....pue avendo wuolly a0.45% + ma sono shortello e un po' di parte e non vorrei essere accecato dall'ingordigia di vedere la mia intuizione avverarsi....tanto nella mer.... Sono e rimango.....

Tanto per sparare un pochino di cazz.ate in trading range super ristretto, anche ad Amgone viene più naturale shortare, o sei ambidestro...:) ?

In effetti c'è un tentativo faticoso di andare a chiudere delle posizioni un po' più in basso... ma se uolly continua a tirare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto