StockExchange
Forumer storico
Oggi non hanno chiuso il game...forse passano la mano alle giacche blù...![]()
Dici alle 15.30? Che magari tanto per cambiare ci shortano a morte?

Oggi non hanno chiuso il game...forse passano la mano alle giacche blù...![]()
statisticamente nelle fasi di distribuzione il titolo distruibuito sale di più che nelle fasi di acquisto vero e proprio....statisticamente.....![]()
parlo di distribuzione qualunquemete sia il tf e qualunquemente statisticamente sia
oggi non la shortano manco pu cazz.....e vado di nuovo a bagno.......ma così è la vita
te guardando un grafico daily di ucg
dici che c è distribuzione?
ritorno sul postato generalmete secondo me quando i prezzi si muovono come oggi con leggere variazioni al rialzo dovrebbe essere una distribuzione sempre secondo me...... Di brevissimo, atta a sfiancare gli scalper che dovrebbero abbandanare il parterre.
Fino all'uscita bassa dei prezzi e' a mio avviso distribuzione....al momento ho visto nel book prezzi in leggera salita e maniopolazione atta a lascire senza parole il parco scalper.....anche uno bravo comme sciaca' da detto che palle o termine equipollente....ergo statisticamente dopo un movimento cosi' palloso si diovrebbe uscire violentemente da qualche parte e staticamente secondo me verso il basso anche visto che oggi ha dato solo una sciabolata a 1.21 e nulla piu'
esattamente quel che sta succedendo ora in modo piu' pressante in questo momento sul book di ucg come se chi ha distribuito fino ad ora avesse dato il la per accelerare la distribuzione.....pue avendo wuolly a0.45% + ma sono shortello e un po' di parte e non vorrei essere accecato dall'ingordigia di vedere la mia intuizione avverarsi....tanto nella mer.... Sono e rimango.....