Unicredit (UCG) Unicredit The Best

:-?
indica la strada alla grande

scusa tu usi cw minilong/short:-?

No no, non opero ne sui btp ne sul future del btp.
Mi serve come termometro della crisi Italia.
Vorrei prendere il rimbalzone delle azioni bancarie.
Vorrei beccare i minimi o giù di li, e mi sa che non li abbiamo ancora visti...
neanche giù di li :D

Sui bond preferisco più adrenalina :D
Direttamente all'epicentro della crisi, con i bond Greci.
E per i prezzi a cui li ho comprati io, al momento ho una perdita virtuale molto inferiore a chi aveva in ptf btp :D

Ultima modifica:
No no, non opero ne sui btp ne sul future del btp.
Mi serve come termometro della crisi Italia.
Vorrei prendere il rimbalzone delle azioni bancarie.
Vorrei beccare i minimi o giù di li, e mi sa che non li abbiamo ancora visti...
neanche giù di li :D

Sui bond preferisco più adrenalina :D
Direttamente all'epicentro della crisi, con i bond Greci.
E per i prezzi a cui li ho comprati io, al momento ho una perdita virtuale molto inferiore a chi aveva in ptf btp :D

cosa ne pensi di questo greco scade agosto 2011 si prende sui 95,3
credo rimborsi 100

GR0114019442

In merito al mio post precedente, colgo l'occasione per ribadire a freesurf:
mi raccomando, tradate a parte che tu e Sciac fate benissimo a fare, che siete delle macine di gain... mi raccomando, concentriamoci a trovare il megapunto di inversione, che io ancora non mi perdono di non aver quadruplicato il capitale nel semestre marzo-ottobre 2009 :D (mi accontento di poco...:D).

p.php

Sul 5

p.php

Sul 10
p.php

Sul 15

A questo punto non ricopro più l'unica ope intra che ho aperta da stamane, sh da 244 a costo di rimangiarmi tutto il gain. Voglio rimanere dentro per godermi la close
Buon week a tutti

ciao a tutti
buon week..........

p.s.

direi che dalle 3 ipotesi oggi al terzo giono di laterale
possiamo escludere la 1

rimangono la 2 e la 3..........

per non impazzire a capire gli dò il 50%:D

e tengo fino al mantenimento della fascia.

ciao

a lunedì

Allegati

• UNICREDIT4.png
    UNICREDIT4.png
    21,9 KB · Visite: 380
cosa ne pensi di questo greco scade agosto 2011 si prende sui 95,3
credo rimborsi 100

GR0114019442

Il problema è che, ti giuro, è un anno che seguo la vicenda, e il modo in cui (non) prendono le decisioni politiche nell'area euro è ridicolo, le vere comiche, farebbe ridere se non fosse che invece c'è da piangere. E c'è da farsi il fegato alla veneziana... e sia chiaro, tutta colpa dei Crucchi.
Ora, IN TEORIA, la tranche per ripagare questo bond l'hanno già autorizzata e i tedeschi vorrebbero rimandare le decisioni sul nuovo piano di aiuto a settembre.
Quindi IN TEORIA quel bond dovrebbe essere pagato in meno di quaranta giorni.
Il punto è che le discussioni fervono e sta prendendo piede l'idea di un buyback, in teoria volontario, o uno swap con un bond più lungo, trentennale garantito dal fondo europeo, AAA con 3,5% di cedola. Si parla in ogni caso di uno sconto sul nominale. Lo sconto del 30% è il più accreditato, quindi riacquisto o swap a 70. C'è però pure chi ventila il sospetto che sia necessario uno sconto del 40-50%.
Poi non si sa se riguarderà solo le scadenze fino al 2014 o tutte.
Insomma la situazione è piuttosto confusa e poichè la parola se la sono rimangiata più volte, se ci fosse un colpo di scena improvviso potrebbero includere anche la Agosto 2011 e a questo prezzo potrebbe andare incontro a perdite anche pesanti. Ripeto, al 99% di probabilità in meno di 40gg ti porti a casa 5 punti.
Ma se capita un cigno nero potrebbe essere una delle più penalizzate perchè non ha un prezzo difensivo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto