sciacallo Forumer storico 18 Luglio 2011 #24.331 Torke ha scritto: Prossimo test? Clicca per allargare... non posso parlare, free mi ha chiesto il silenzio stampa
Torke ha scritto: Prossimo test? Clicca per allargare... non posso parlare, free mi ha chiesto il silenzio stampa
sciacallo Forumer storico 18 Luglio 2011 #24.332 guardate che roba porca mign.otta UCG Fight Club - Pagina 42 - Forum di Finanzaonline.com (free guarda la data) e io che parlavo delle stesse cose... ma allora siamo prossimi a un rimbalzo del 200%????????
guardate che roba porca mign.otta UCG Fight Club - Pagina 42 - Forum di Finanzaonline.com (free guarda la data) e io che parlavo delle stesse cose... ma allora siamo prossimi a un rimbalzo del 200%????????
sciacallo Forumer storico 18 Luglio 2011 #24.333 no dai questo è troppo.... (prego notare data e ora) Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - UCG Fight Club
no dai questo è troppo.... (prego notare data e ora) Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - UCG Fight Club
sciacallo Forumer storico 18 Luglio 2011 #24.335 sciacallo ha scritto: no dai questo è troppo.... (prego notare data e ora) Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - UCG Fight Club Clicca per allargare... praticamente diedi il buy su ucg nei pressi di 0,70 in piena fine del mondo e prima dei dati usa. sto vivendo un mostruoso momento di autoesaltazione.
sciacallo ha scritto: no dai questo è troppo.... (prego notare data e ora) Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - UCG Fight Club Clicca per allargare... praticamente diedi il buy su ucg nei pressi di 0,70 in piena fine del mondo e prima dei dati usa. sto vivendo un mostruoso momento di autoesaltazione.
Gulliver13 Guest 18 Luglio 2011 #24.336 Ma perchè il mm non mette i valori per questo covered: Sgucgc1.8a11 (s11657.mi) ma è chiuso il mkt dei covered?? Che io sappia, no!!
Ma perchè il mm non mette i valori per questo covered: Sgucgc1.8a11 (s11657.mi) ma è chiuso il mkt dei covered?? Che io sappia, no!!
sciacallo Forumer storico 18 Luglio 2011 #24.338 freesurfer ha scritto: ? Clicca per allargare... che sarebbe??
ExOceT Mod Piazza Affari 18 Luglio 2011 #24.339 freesurfer ha scritto: ? Clicca per allargare... oggi quelli di proreal si drogano
freesurfer araldo spaziale 18 Luglio 2011 #24.340 Campisi G ha scritto: oggi quelli di proreal si drogano Clicca per allargare... usano roba forte.