Unicredit (UCG) Unicredit The Best

sono stato più veloce io... tiè!!:D

Ma io più circostanziato....:D
Vi prego trovatemi 'sto entry point...
Se poi entro sei mesi sta davvero a 1,98 o giù di li, andiamo tutti in pellegrinaggio a Locarno. Mi incarico io di organizzare i pulmini. Pranzo al sacco. In omaggio immaginette di Barry Lyndon.
Approfitteremo poi dell'occasione in quei giorni per visitare alcune aziende locali dove assisteremo a dimostrazioni su batterie di pentole e materassi in lattice che potremo, se vorremo, comprare a prezzo di fabbrica, vera occasione.
:V

Se poi entro sei mesi sta davvero a 1,98 o giù di li, andiamo tutti in pellegrinaggio a Locarno. Mi incarico io di organizzare i pulmini. Pranzo al sacco. In omaggio immaginette di Barry Lyndon.
Approfitteremo poi dell'occasione in quei giorni per visitare alcune aziende locali dove assisteremo a dimostrazioni su batterie di pentole e materassi in lattice che potremo, se vorremo, comprare a prezzo di fabbrica, vera occasione.

Vedi se può essere d'aiuto.

http://www.investireoggi.it/forum/2284012-post16742.html

Si la tua analisi l'avevo già letta... credo di aver letto tutto quanto si possa leggere su questo forum su UCG :D
E ho una view molto simile... anche se non supportata da analisi ciclica in cui sono un "niubbo" totale!
Diciamo che la mia view è su base di AT, sentiment, analisi fondamentale raffrontata ai cupi scenari prospettici che il mercato sembra avere oggi (quindi si torna al sentiment) e l'aver seguito e continuare a farlo, minuto per minuto, le decisioni politiche su cui stanno lavorando circa la crisi piigs, su cui pure sto tentando di speculare... sperando di non andare per suonare e alla fine esser suonato... intanto mi hanno incastrato una parte di liquidità, sulla Grecia, in cui sono in lieve perdita ripetto al mio pmc e di questo mi dispiace, perchè forse ora il rapporto rischio/rendimento è decisamente a favore di UCG.

a trovare l'entry point ora si farebbe un affare clamoroso...

Users who are viewing this thread

Back
Alto