Ucg analisi tecnica di brevissimo...: il profumo sviluppa un ampio spettro di note fruttate coniugate a note floreali di albicocca, mela limoncella e fiori di acacia. Sullo sfondo occhieggiano toni di nocciola fresca e spezie dolci.
Un
gioiello di armonia e freschezza; possiede una struttura di gran razza e un finale LUNGO e delicato, sensuale. ( Cazzeggio per Sciacallo, so che ama i bianchi nobili, e devo restituirgli almeno 2kg di risate, sulla storiella dei manga...oltre il mito, onto-ontologica).
Uscita violenta dallo sprofondo 1.056( 200 tick ), concordo con la finta analisi di Fineco, giornate d' inside borsistico;sicuramente, l'eventuale presentazione di un piano dignitoso, metabolizzabile come credibile dai mercati, per il salvataggio della Grecia ed il sostentamento dei debiti periferici, aiuterebbe la continuità del rimbalzo...
Ai dati macro, non ho mai dato peso, alle chiusure di Gain di Sir Green Si!
.
Il dax, non sprizza in quanto a reattività, e l'indice è ad un buon punto per ritracciare. Prima di reversare, però, attendo sviluppi del plenum, altrimenti quì si vola e si rischia di farsi male
. Preciso che opero prevalentemente intra o overizzo per pochi gg, preferisco lossare scalpettando piuttosto che morire di agonie lente ed inesorabili
, la verità è che se rimango incastrato senza soldi per alimentare la mia dipendenza da trading, mi sento malissimo.
310-360 su Ucg. shorto. Tg.1.160 Scusa Barry, Up Up Up
Indice, l'idea è rubata a solointraday. Domani si aprono le acque, domani è il giorno. Buonanotte Principi, vado a letto, mi aspettano secchiate di bitume...