SuperLoss Forumer storico 21 Luglio 2011 #24.861 esiste una giustizia divina la speculazione si è allentata
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Luglio 2011 #24.862 freesurfer ha scritto: ma ora la posizione si può gestire................ovviamente sapendo e accettando la possibilità di sacrificare parte del gain. Clicca per allargare... come sempre
freesurfer ha scritto: ma ora la posizione si può gestire................ovviamente sapendo e accettando la possibilità di sacrificare parte del gain. Clicca per allargare... come sempre
damiano321 Forumer storico 21 Luglio 2011 #24.863 bischer0tt0 ha scritto: era nel mondo interiore dei tiralinee come il rigore di baggio Clicca per allargare...
bischer0tt0 ha scritto: era nel mondo interiore dei tiralinee come il rigore di baggio Clicca per allargare...
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Luglio 2011 #24.864 SuperNino ha scritto: esiste una giustizia divina la speculazione si è allentata Clicca per allargare... le ossa degli shorter biancheggiano in cima ai pali su cui si sono infilzati
SuperNino ha scritto: esiste una giustizia divina la speculazione si è allentata Clicca per allargare... le ossa degli shorter biancheggiano in cima ai pali su cui si sono infilzati
SuperLoss Forumer storico 21 Luglio 2011 #24.865 bischer0tt0 ha scritto: le ossa degli shorter biancheggiano in cima ai pali su cui si sono infilzati Clicca per allargare... pace all'anima loro
bischer0tt0 ha scritto: le ossa degli shorter biancheggiano in cima ai pali su cui si sono infilzati Clicca per allargare... pace all'anima loro
SAW Forumer storico 21 Luglio 2011 #24.866 bischer0tt0 ha scritto: le ossa degli shorter biancheggiano in cima ai pali su cui si sono infilzati Clicca per allargare... NON CREDO SAI, secondo me hanno monetizzato e si sono reversati... almeno quelli + scaltri.
bischer0tt0 ha scritto: le ossa degli shorter biancheggiano in cima ai pali su cui si sono infilzati Clicca per allargare... NON CREDO SAI, secondo me hanno monetizzato e si sono reversati... almeno quelli + scaltri.
freesurfer araldo spaziale 21 Luglio 2011 #24.867 SAW ha scritto: NON CREDO SAI, secondo me hanno monetizzato e si sono reversati... almeno quelli + scaltri. Clicca per allargare... quelllo che è successo stamni in apertura..........
SAW ha scritto: NON CREDO SAI, secondo me hanno monetizzato e si sono reversati... almeno quelli + scaltri. Clicca per allargare... quelllo che è successo stamni in apertura..........
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Luglio 2011 #24.868 SAW ha scritto: NON CREDO SAI, secondo me hanno monetizzato e si sono reversati... almeno quelli + scaltri. Clicca per allargare... certo ma in genere NON sono più scaltri che avidi
SAW ha scritto: NON CREDO SAI, secondo me hanno monetizzato e si sono reversati... almeno quelli + scaltri. Clicca per allargare... certo ma in genere NON sono più scaltri che avidi
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Luglio 2011 #24.869 sul minifib uscirei, ma l'ipercomprato resta basso
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Luglio 2011 #24.870 non oso immaginare l'epilogo se wally si mette in testa di salire