SuperLoss Forumer storico 21 Luglio 2011 #24.842 pallopinco ha scritto: uhm... dite che torniamo verso 1,5? Clicca per allargare... be c'e' lo devono visto che siamo -parlo per me- in loss da tanto e di tanto
pallopinco ha scritto: uhm... dite che torniamo verso 1,5? Clicca per allargare... be c'e' lo devono visto che siamo -parlo per me- in loss da tanto e di tanto
the mighty thor Forumer attivo 21 Luglio 2011 #24.843 SuperNino ha scritto: io lo preferisco soltando alla bellucci Clicca per allargare... senz'altro....ma con lei spendi e basta....e poi free è più ricco...alla mia età devo cercare un buon partito!
SuperNino ha scritto: io lo preferisco soltando alla bellucci Clicca per allargare... senz'altro....ma con lei spendi e basta....e poi free è più ricco...alla mia età devo cercare un buon partito!
pallopinco Forumer attivo 21 Luglio 2011 #24.844 non si puo' entrare adesso si doveva entrare stamattina come ha fatto Free
freesurfer araldo spaziale 21 Luglio 2011 #24.845 solitamente quando da miami con sciaca andiamo a key west lui usa quello nero io quello metalizzato............... ovviamente manco a dirlo...................arrivo sempre prima io.............sono 10 anni che lo batto !!!!!!!! [ame=http://www.youtube.com/watch?v=Bq6UxWZP-tA&feature=related]Miami Vice Donzi's‏ - YouTube[/ame]
solitamente quando da miami con sciaca andiamo a key west lui usa quello nero io quello metalizzato............... ovviamente manco a dirlo...................arrivo sempre prima io.............sono 10 anni che lo batto !!!!!!!! [ame=http://www.youtube.com/watch?v=Bq6UxWZP-tA&feature=related]Miami Vice Donzi's‏ - YouTube[/ame]
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Luglio 2011 #24.846 ucg, minifib, levdax... quasi tutto sui max e quasi tutto ha pure scaricato l'ipercomprato sul TF 5min situazione incredibile
ucg, minifib, levdax... quasi tutto sui max e quasi tutto ha pure scaricato l'ipercomprato sul TF 5min situazione incredibile
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Luglio 2011 #24.847 a sentire quegli esauriti tiralinee avrei dovuto liberarmi di lottomatica ieri sotto 12
freesurfer araldo spaziale 21 Luglio 2011 #24.849 non mi fanno kiudere nemmeno la posizione intra............ sono allupati