Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

nolan

Forumer attivo
nolan c'è freesurfer che dice che per non sbagliare dobbiamo seguire il denaro...

tu come la vedi... serio.

La cosa che continua a caratterizzare questa fase di mercato è questa continua divergenza tra Usa e Europa(forse sarebbe meglio scrivere Italia...)....

detto questo,personalmente,preferisco non prendere posizioni su titoli come ucg,che oltre a "pesare" molto nel listino principale,al momento ha anche problemi(se così si possono chiamare...)di management.....

Nell'incertezza,preferisco rimanere spettatore.
 

Paolino80

Nuovo forumer
scusate se mi intrometto..chiedo perchè sono ignorante..ma voi escludete assolutamente la possibilità di prendere un cippettino di ucg (anche in AH) in vista della possibile nomina di domani?
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Non è cambiato molto da allora, nessuna salita, e nessun test della neck.

Due ipotesi: se confermerà o negherà la figura. A dire il vero a livello ciclico se è partito il ciclo trimestrale su Ucg il 31 agosto la rottura di 1.80 non è un buon segno. Un ciclico di passaggio mi illumini con una tesi ciclica alternativa.

Aspettiamo va . :rolleyes:
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    46,1 KB · Visite: 127

Gennarook

Cantami o Diva
seguire i soldi...............vuol dire capire i volumi

che penso sia la cosa più difficile da analizzare..............
Buonasera , e scusate il disturbo......voi siete piu' bravi di me, pero' mi sento di dire la mia su cosa fare, la risposta e' nella domanda ,se c'e' molta incertezza flat, anche perche' il prezzo in questo momento non e' un affare, ma potrebbe diventarlo a momenti ,magari a 1,50 allora a quel punto incertezza o non incertezza, ne comprerei all'ingrosso, quindi niente volumi in questo periodo ma si compra solo per affare! ......:ciao:
 

Kit Carson

Forumer storico
Buonasera , e scusate il disturbo......voi siete piu' bravi di me, pero' mi sento di dire la mia su cosa fare, la risposta e' nella domanda ,se c'e' molta incertezza flat, anche perche' il prezzo in questo momento non e' un affare, ma potrebbe diventarlo a momenti ,magari a 1,50 allora a quel punto incertezza o non incertezza, ne comprerei all'ingrosso, quindi niente volumi in questo periodo ma si compra solo per affare! ......:ciao:

E come darti torto, meglio comprare a 1.5 che a 1.85. Ma se si tratta di incertezza, questa ci sarà sempre nel trading. Chi un po' di tempo fa aveva comprato a UCG a 1.50 pensava di aver fatto un affare, poi quando si accorse che le avrebbe potuto comprare sotto 1 Euro dovette ricredersi Incluso me). Il punto per me e per molti qui é che siamo già long e ogni giorno sembra si perde un bicchiere, poi si guadagna una goccia, etc ... senza aver un reale sentimento che ti consenta di alleggerire o incrementare ... sono diventato un guardone :D:up::D
 

Users who are viewing this thread

Alto