Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

guillermo01

Forumer storico
UNICREDIT - Ghizzoni nuovo a.d.
null.gif
Websim - 30/09/2010 08:53:30
null.gif
null.gif

null.gif
Occhi puntati su Unicredit (UCG.MI). Il cda di oggi a Varsavia "con grandissima probabilità" nominerà il nuovo a.d., mentre è possibile che si decida di posticipare la scelta del direttore generale o dei direttori generali per coinvolgervi il nuovo numero uno. In pole position ci sono i deputy-ceo Federico Ghizzoni e Roberto Nicastro, con il primo favorito rispetto al secondo.
 

freesurfer

araldo spaziale
Non è cambiato molto da allora, nessuna salita, e nessun test della neck.

Due ipotesi: se confermerà o negherà la figura. A dire il vero a livello ciclico se è partito il ciclo trimestrale su Ucg il 31 agosto la rottura di 1.80 non è un buon segno. Un ciclico di passaggio mi illumini con una tesi ciclica alternativa.

Aspettiamo va . :rolleyes:


ti ripeto la mia..............

per capire se fanno solo un pull della neck e poi ripartenza negando il ts ribassista..................ci vorrebbe un minimo sotto quello del 31 agosto con divergenza rialzista su rsi...........

chiedo troppo.............lo so...........ma se avenisse ci proverei!
 

guillermo01

Forumer storico
alle 9.22 hanno comprato 500.000 pezzi ( 9.000 €)di questa call....ed il market è ricomparso dopo 8 minuti.
Ieri movimentati 2.000.000 di pezzi.
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Sep. 30 09.29.gif
    ScreenHunter_01 Sep. 30 09.29.gif
    6,4 KB · Visite: 194

sciacallo

Forumer storico
io dico solo che dobbiamo ringrazie Gesù e la Madonna che siamo dentro l'euro
perchè con il debito che abbiamo se avessimo avuto la lira probabilmente staremmo
a mangiare scatolette di tonno lanciate dal cielo da elicotteri americani, o cinesi.

preghiamo ogni sera perchè alla germania non venga in mente l'idea di mollare l'euro.
ammesso che non sia già un pensiero fisso per loro.
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
preghiamo ogni sera perchè alla germania non venga in mente l'idea di mollare l'euro.
ammesso che non sia già un pensiero fisso per loro.

io dico invece che gli conviene stare con noi. All'interno dell'euro ci sono paesi molto deboli e quindi rendono l'euro meno forte di quando dovrebbe essere se fosse solo tedesco . Cioè , una germania fuori dall'euro avrebbe un moneta fortissima e quindi maggiori problemi ad esportare.
:specchio:
 

sciacallo

Forumer storico
io dico invece che gli conviene stare con noi. All'interno dell'euro ci sono paesi molto deboli e quindi rendono l'euro meno forte di quando dovrebbe essere se fosse solo tedesco . Cioè , una germania fuori dall'euro avrebbe un moneta fortissima e quindi maggiori problemi ad esportare.
:specchio:


se qualcuno è sull'orlo del default (e questo non lo so nè io nè tu)
la germania si romperà i maroni di mettere sempre mano al portafoglio per
i morti di fame dell'UE

avrei dunque ipotizzato il seguente scenario:

germania abbandona l'euro prima dei default.
segue ovviamente la francia.

arriva il grande momento... italia spagna portogallo grecia tutti in default.
in questo contesto di miseria senza precedenti gli asprissimi scontri sociali conducono il potere esecutivo al governo del paese.

i militari sappiamo come sono... terzo conflitto mondiale alle porte.
come sempre, la germania di mezzo.
 

freesurfer

araldo spaziale
se qualcuno è sull'orlo del default (e questo non lo so nè io nè tu)
la germania si romperà i maroni di mettere sempre mano al portafoglio per
i morti di fame dell'ue

avrei dunque ipotizzato il seguente scenario:

Germania abbandona l'euro prima dei default.
Segue ovviamente la francia.

Arriva il grande momento... Italia spagna portogallo grecia tutti in default.
In questo contesto di miseria senza precedenti gli asprissimi scontri sociali conducono il potere esecutivo al governo del paese.

I militari sappiamo come sono... Terzo conflitto mondiale alle porte.
Come sempre, la germania di mezzo.


a confronto con i tuoi racconti i romanzi di tom clancy
sono delle miserabili banalità........
 

Users who are viewing this thread

Alto