sciacallo Forumer storico 22 Luglio 2011 #24.983 amgone ha scritto: free trovato l'otorino con le palle a spigolo vivo..... Clicca per allargare... guarda... conoscendolo... tu pensa che per un'unghia incarnita è finito negli Stati Uniti...
amgone ha scritto: free trovato l'otorino con le palle a spigolo vivo..... Clicca per allargare... guarda... conoscendolo... tu pensa che per un'unghia incarnita è finito negli Stati Uniti...
Gulliver13 Guest 22 Luglio 2011 #24.985 buongiorno a tutti!! però ieri è stata da paura....peccato che abbia venduto sotto a 1,3!! perchè nn lascio correre...??
buongiorno a tutti!! però ieri è stata da paura....peccato che abbia venduto sotto a 1,3!! perchè nn lascio correre...??
sciacallo Forumer storico 22 Luglio 2011 #24.986 free pensi che avremo problemi tra 43/44?? (se ci arriva oggi, ma penso di si)
freesurfer araldo spaziale 22 Luglio 2011 #24.987 sciacallo ha scritto: free pensi che avremo problemi tra 43/44?? (se ci arriva oggi, ma penso di si) Clicca per allargare... ancora non ho aperto i grafici................. mi sembra di ricordare : 408 44
sciacallo ha scritto: free pensi che avremo problemi tra 43/44?? (se ci arriva oggi, ma penso di si) Clicca per allargare... ancora non ho aperto i grafici................. mi sembra di ricordare : 408 44
Torke Forumer attivo 22 Luglio 2011 #24.988 Buongiorno. Oggi si sale vero? Le notizie stamani erano tutte positive. Al TG mancava solo che ballassero sui tavoli... Se avete indicazioni....
Buongiorno. Oggi si sale vero? Le notizie stamani erano tutte positive. Al TG mancava solo che ballassero sui tavoli... Se avete indicazioni....
Torke Forumer attivo 22 Luglio 2011 #24.989 freesurfer ha scritto: ancora non ho aperto i grafici................. mi sembra di ricordare : 408 44 Clicca per allargare... Mi pare che 43.7 fosse una resistenza tosta...
freesurfer ha scritto: ancora non ho aperto i grafici................. mi sembra di ricordare : 408 44 Clicca per allargare... Mi pare che 43.7 fosse una resistenza tosta...