Unicredit (UCG) Unicredit The Best

dillo a sciac e free che ti hanno additato come il master dei grafici :D

a parte gli scherzi ora e' interessante vedere quanto ritraccia prima di ripartire...

forza ragazzi siete grandi!

no.

mai detto che barry è il master dei grafici.
visto che non ne posta manco mezzo...:D

ma il padrone del vapore, si.. è lui.:titanic::titanic:

Quelle di Napolitano mi sembra un po' dura e poi francamente non ne vedrei il motivo. L'importante é che comunque vada sia un successo :)

Io non parteggio certo per nessuno di quelli che sono nelle istituzioni di Roma e tantomeno nella mia Regione dove anche lì c'è parecchio da dire, ritengo di essere quindi imparziale su tutti.

Ma su Napolitano, si possono fare tranquillamente dure critiche pure anche a lui, per la sua condotta molto formalistica e assai retorica, e poi per quello che ha lasciato passare e approvato in materia legislativa, per ultimo l'ultima manovra finanziaria fiscale non preoccupandosi minimamente
del fatto che fosse totalmente iniqua, che non si intervenisse da subito ai tagli sulle spese dei politici e sulle loro remunerazioni, che le pensioni d'oro fossero ancora tutelate, che non si intervenisse sulla spesa della pubblica amministrazione, che a pagare e a fare sacrifici sia sempre guarda un pò sempre il ceto più debole, considerato infine poi cosa costa il quirinale annualmente (circa 250 milioni di euro !!!!)
Ma il sig. Napolitano sacrifici non ne può fare qualcuno? Assolutamente no! Scherziamo? Anche lui povero uomo, ha un'indennità (stipendio) "solamente" di euro 218.407 annui.
Giustamente anche lui i sacrifici, li fà fare naturalmente alla plebe, ci mancherebbe, suvvia!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto