sciacallo Forumer storico 22 Luglio 2011 #25.061 SuperNino ha scritto: oggi che minimi vedi sciaca' ? gia fatti ? Clicca per allargare... boh...
SuperLoss Forumer storico 22 Luglio 2011 #25.062 sciacallo ha scritto: boh... Clicca per allargare... sul serio non mi puoi mandare i primi due capitoli del lupi? e per un concorso fai il bravo
sciacallo ha scritto: boh... Clicca per allargare... sul serio non mi puoi mandare i primi due capitoli del lupi? e per un concorso fai il bravo
sciacallo Forumer storico 22 Luglio 2011 #25.063 stamattina ti pentivi di essere uscito a 3690 ora potresti rientrare da più sotto... guarda che cul.o che hai... che è?? hai paura?????
stamattina ti pentivi di essere uscito a 3690 ora potresti rientrare da più sotto... guarda che cul.o che hai... che è?? hai paura?????
sciacallo Forumer storico 22 Luglio 2011 #25.064 cavolo scendeva... poi saliva.... ora scende... nino che facciamo??
MATTIUCCINO Nuovo forumer 22 Luglio 2011 #25.065 ragazzi oggi ho già preso un paio di schiaffoni sbagliando il timing, ma se volete sono pronto ad entrare con voi
ragazzi oggi ho già preso un paio di schiaffoni sbagliando il timing, ma se volete sono pronto ad entrare con voi
pallopinco Forumer attivo 22 Luglio 2011 #25.066 in effetti sembra una fase interlocutoria... come sono i futures di wally?
pallopinco Forumer attivo 22 Luglio 2011 #25.068 sciacallo ha scritto: questa è una fase nlt Clicca per allargare... nlt?
sciacallo Forumer storico 22 Luglio 2011 #25.069 sciacallo ha scritto: questa è una fase NLT Clicca per allargare... No-Look-Trading ovvero... cerchi un ipotetico buon punto di ingresso... poi entri e chiudi la piatta. poi la sera riapri e vedi che è successo.
sciacallo ha scritto: questa è una fase NLT Clicca per allargare... No-Look-Trading ovvero... cerchi un ipotetico buon punto di ingresso... poi entri e chiudi la piatta. poi la sera riapri e vedi che è successo.
pallopinco Forumer attivo 22 Luglio 2011 #25.070 sciacallo ha scritto: No-Look-Trading ovvero... cerchi un ipotetico buon punto di ingresso... poi entri e chiudi la piatta. poi la sera riapri e vedi che è successo. Clicca per allargare... sei un mito... si ci ho pensato anche io anche perche' sembra non avere un trend definito... cosi' ho guadagnato circa 600 euro oggi e ora sono dentro solo con 10k a 1,355 sto pensando di entrare con un altro pezzo a 1,348 per me oggi tiene l'1,34 e chiude a ridosso di 1,36 ma il mago di queste cose sei tu!
sciacallo ha scritto: No-Look-Trading ovvero... cerchi un ipotetico buon punto di ingresso... poi entri e chiudi la piatta. poi la sera riapri e vedi che è successo. Clicca per allargare... sei un mito... si ci ho pensato anche io anche perche' sembra non avere un trend definito... cosi' ho guadagnato circa 600 euro oggi e ora sono dentro solo con 10k a 1,355 sto pensando di entrare con un altro pezzo a 1,348 per me oggi tiene l'1,34 e chiude a ridosso di 1,36 ma il mago di queste cose sei tu!