Unicredit (UCG) Unicredit The Best

pallopinco non saprei davvero...

però guarda le tre candle daily precedenti...

e l'rsi sul 15 di questa mattina sui max...

ipotizzando una prosecuzione del movimento al rialzo...

glieli vogliamo far scaricare gli oscillatori sul 15 per bene o no??

io ho postato un grafo daily questa mattina dopo il max intraday e nutrivo qualche dubbio sulla possibilità di passare facilmente area (43/44)... guardati il grafo!!!

certo 43/44 lo definirei uno stargate...

la porta delle stelle:eek::eek::eek::D

chiudere un close sopra con volumi potrebbe rivelarsi molto, molto importante...

(come qualcuno di voi era già stato informato questa mattina intorno alle 08:55)

e facciamoli scaricare questi oscillatori...
io ho solo 10k a 355 aspetto a entrare col resto...

UNICREDIT -3,3% Per Jp Morgan deve ricapitalizzarsi
null.gif
Websim - 22/07/2011 15:29:34
null.gif
null.gif
null.gif
Unicredit (UCG.MI) scende del 3,3% a 1,3350 euro. Il un report, Jp Morgan scrive che la banca, assieme a Société Générale e Deutsche Bank, potrebbe aver bisogno di un aumento di capitale. Le tre banche avevano superato gli stress test europei rispettivamente con il 6,7%, il 6,6% e il 6,5% di capital ratio.

Il broker americano ritiene che il recente rally dei titoli bancari sia a breve termine, e che solo un rafforzamento del capitale delle banche potrebbe trasformarlo in un movimento di lungo termine. Jp Morgan calcola che sono necessari 56 miliardi di euro di capitali freschi per il settore bancario europeo e suggerisce di sovrappesare le banche ben patrimonializzati e partecipare alle ricapitalizzazioni. Tra le banche preferite dagli analisti della banca americana ci sono Ubs (UBSN.VX) e Intesa Sanpaolo (ISP.MI).

azz......................................................

UNICREDIT -3,3% Per Jp Morgan deve ricapitalizzarsi
null.gif
Websim - 22/07/2011 15:29:34
null.gif
null.gif
null.gif
Unicredit (UCG.MI) scende del 3,3% a 1,3350 euro. Il un report, Jp Morgan scrive che la banca, assieme a Société Générale e Deutsche Bank, potrebbe aver bisogno di un aumento di capitale. Le tre banche avevano superato gli stress test europei rispettivamente con il 6,7%, il 6,6% e il 6,5% di capital ratio.

Il broker americano ritiene che il recente rally dei titoli bancari sia a breve termine, e che solo un rafforzamento del capitale delle banche potrebbe trasformarlo in un movimento di lungo termine. Jp Morgan calcola che sono necessari 56 miliardi di euro di capitali freschi per il settore bancario europeo e suggerisce di sovrappesare le banche ben patrimonializzati e partecipare alle ricapitalizzazioni. Tra le banche preferite dagli analisti della banca americana ci sono Ubs (UBSN.VX) e Intesa Sanpaolo (ISP.MI).

azz......................................................

ma non aveva gia ricapitalizzato 2 volte?

dicano quello che vogliono, io voglio i soldi quindi vedessero di fare salire sto titolo almeno a 2 e in fretta che mi devo comprare una casa a Milano

E' uscita questa notizia, spero vivamente non sia vera, a me puzza tanto di tentativo di speculazione al ribasso in questo caso di vero e proprio
aggiotaggio, che rimane a tutti gli effetti un reato punibile.

La news in circolazione sarebbe questa ripresa da Milano Finanza:

MILANO (MF-DJ)--UniCredit partecipera' al pacchetto di aiuti definito
ieri dall'Unione Europea a favore della Grecia.

Lo ha riferito un portavoce dell'istituto di credito italiano.
glm/mur
[email protected]

MF-DJ NEWS

-------------------------------------------------------------------

Ma questo Rosario Murgida chi è ???? Qualcuno lo conosce ????

Un portavoce...... ????? Mah... fuori il nome !!!!!

E' uscita questa notizia, spero vivamente non sia vera, a me puzza tanto di tentativo di speculazione al ribasso in questo caso di vero e proprio
aggiotaggio, che rimane a tutti gli effetti un reato punibile.

La news in circolazione sarebbe questa ripresa da Milano Finanza:

MILANO (MF-DJ)--UniCredit partecipera' al pacchetto di aiuti definito
ieri dall'Unione Europea a favore della Grecia.

Lo ha riferito un portavoce dell'istituto di credito italiano.
glm/mur
[email protected]

MF-DJ NEWS

-------------------------------------------------------------------

Ma questo Rosario Murgida chi è ???? Qualcuno lo conosce ????

Un portavoce...... ????? Mah... fuori il nome !!!!!

ma mica e' una cattiva notizia... chi partecipera' agli aiuti se le cose si sistemeranno ne avra' un beneficio certamente, diverso il caso in cui la banca avesse avuto molti titoli spazzatura greci prima (ma non sembra essere il caso)

ma mica e' una cattiva notizia... chi partecipera' agli aiuti se le cose si sistemeranno ne avra' un beneficio certamente, diverso il caso in cui la banca avesse avuto molti titoli spazzatura greci prima (ma non sembra essere il caso)

Benificio ????? Se le cose si sistemeranno ????

Ammazza Ghizzoni!!! Tu sei veramente un superottimista!

A parte il fatto che Unicredit ha infatti una discreta sommetta di crediti verso la Grecia, dovrebbe poi risolvere prima diverse sue magagne, vedi la quota azionaria libica da sostituire, A.S. ROMA, il fondo Pioneer, crediti inesigibili o insolvenze in corso con diversi Stati dell'Europa Orientale, liquidità scarsa, tanto che lo stesso A.D. non ha escluso un AdC prima di fine anno.
Insomma direi che sono parecchie le motivazioni per non andarsi mettere in altri pasticci, in primis con la Grecia.
Dai non scherziamo per favore!

Users who are viewing this thread

Back
Alto