Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

StockExchange

Forumer storico
Notizie con cui si è aperta la giornata:
Banca Santander con trimestrale deludente.
Il mercato mentre attende le altre aste di titoli Italiani, riflette sul risultato dell'asta dei bot di ieri e si rende conto che per essere titoli brevi hanno presentato un rendimento decisamente alto e comunque in netto rialzo dalle aste precedenti.
Spread del decennale italico sul bund nuovamente sopra il funesto livello di 300 pb.
Il notizione che ha cominciato a circolare dalle primissime ore della mattina è una notizia battuta dal FT, in cui si dice che DB ha ridotto l'esposizione ai titoli Italiani di più dell'80% passando da più di 8 mld a circa 800 mln :eek: (cifre a spanne per quel che ricordo, sentito questa mattina presto su Class CNBC).
Inoltre sempre DB si è coperta con CDS contro il rischio Italia.
Oggi è un giorno perfetto per un altro -7% per i bancari.
E d'altronde dobbiamo sbrigarci, perchè per i nuovi minimi c'è tempo fino al 2 agosto :D
A meno che gli USA poi non ci fanno davvero lo scherzetto...in tal caso anche agosto lo apriamo facendo il botto al ribasso e allora per i nuovi minimi c'è più tempo...
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
Notizie con cui si è aperta la giornata:
Banca Santander con trimestrale deludente.
Il mercato mentre attende le altre aste di titoli Italiani, riflette sul risultato dell'asta dei bot di ieri e si rende conto che per essere titoli brevi hanno presentato un rendimento decisamente alto e comunque in netto rialzo dalle aste precedenti.
Spread del decennale italico sul bund nuovamente sopra il funesto livello di 300 pb.
Il notizione che ha cominciato a circolare dalle primissime ore della mattina è una notizia battuta dal FT, in cui si dice che DB ha ridotto l'esposizione ai titoli Italiani di più dell'80% passando da più di 8 mld a circa 800 mln :eek: (cifre a spanne per quel che ricordo, sentito questa mattina presto su Class CNBC).
Inoltre sempre DB si è coperta con CDS contro il rischio Italia.
Oggi è un giorno perfetto per un altro -7% per i bancari.
E d'altronde dobbiamo sbrigarci, perche per i nuovi minimi c'è tempo fino al 2 agosto :D
A meno che gli USA poi non ci fanno davvero lo scherzetto...in tal caso anche agosto lo apriamo facendo il botto al ribasso e allora per i nuovi minimi c'è più tempo...


Sono collegato a Cnbc, perennemente, 24 ore su 24, ho ascoltato la notizia, l'ho sentita e confermo, la riduzione di esposizione di DB verso i titoli Italiani, ma quando ho sentito i numeri, ho pensato ad un errore tecnico, è troppo, mai sentita roba del genere:(, e poi per svincolarsi di così tanti mld di eur, ci vuole solo una mattinata, o il movimento era iniziato, e la news esce a giochi fatti.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto