Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Sono collegato a Cnbc, perennemente, 24 ore su 24, ho ascoltato la notizia, l'ho sentita e confermo, la riduzione di esposizione di DB verso i titoli Italiani, ma quando ho sentito i numeri, ho pensato ad un errore tecnico, è troppo, mai sentita roba del genere:(, e poi per svincolarsi di così tanti mld di eur, ci vuole solo una mattinata, o il movimento era iniziato, e la news esce a giochi fatti.

Ma quale mattinata :D
E a chi lo piazzi un lotto di 7 mld in una mattina? Neanche ai Cinesi...
E' evidentemente trapelata una manovra di alleggerimento di DB che va avanti da molto. Ora che si è portata ai livelli di esposizione che voleva, lo ha dichiarato.

Ma quale mattinata :D
E a chi lo piazzi un lotto di 7 mld in una mattina? Neanche ai Cinesi...
E' evidentemente trapelata una manovra di alleggerimento di DB che va avanti da molto. Ora che si è portata ai livelli di esposizione che voleva, lo ha dichiarato.

trapelano notizie a uso e consumo dei mm

e a me allisciano la quaglia

Questa la notizia esatta:

DEUTSCHE BANK: RIDUCE ESPOSIZIONE SUI PIIGS DEL 70%. SU ITALIA -88% (FT)

(ASCA) - Roma, 27 lul - Deutsche Bank, il primo gruppo bancario tedesco, ha ridotto l'esposizione verso i titoli del debito pubblico dei Piigs (Portugallo, Ilranda, Italia, Grecia e Spagna) del 70% a 3,7 miliardi di euro. Per l'Italia l'esposizione netta e' passata da 8 miliardi a 997 milioni di euro (-88%). Lo riporta il Financial Times citando i dati della semestrale del gruppo tedesco.

Questa la notizia esatta:

DEUTSCHE BANK: RIDUCE ESPOSIZIONE SUI PIIGS DEL 70%. SU ITALIA -88% (FT)

(ASCA) - Roma, 27 lul - Deutsche Bank, il primo gruppo bancario tedesco, ha ridotto l'esposizione verso i titoli del debito pubblico dei Piigs (Portugallo, Ilranda, Italia, Grecia e Spagna) del 70% a 3,7 miliardi di euro. Per l'Italia l'esposizione netta e' passata da 8 miliardi a 997 milioni di euro (-88%). Lo riporta il Financial Times citando i dati della semestrale del gruppo tedesco.

chi è l'editore del ft??

aggiornamento orario ucg...

1311754086aggiornamentoorario.jpg

Vediamo, come decideranno di uccidermi, se con movimento repentino, violento, ma indolore. Oppure, col tipo di morte che preferisco, lenta, atroce e asfissiante, dove alla fine sei Tu ad invocarLi di farla finita...Quando compri in basso, molto in basso, ed i prezzi fanno dei minirimbalzi, vivi quei 5 minuti di gloria, ho comprato sui minimi, li ho inculati, chinatevi dinanzi al Re, togli i Tp, salirà all'infinito, poi tornano indietro, e poi ancora più indietro.

Cmq oggi la negazione del movimento rialzista della settimana scorsa è abortito, parlo di notizie vecchie, Free dixit se non chiudiamo sotto 320 settimanale, sono caxxi. I volumi sono in ascesa, il mercato sente le pressioni delle variabili macro... poi intraday, è un altro sport, roba da duri!:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto