Unicredit (UCG) Unicredit The Best

scusa lo ha superato il max di ieri?...........mi sembra di no

lo ha supera il minimo di ieri mi sembra di no

quindi ad ora quella candela sta ancora lì.................sopra al max segnale long
sotto il minimo stop.

questa è l at.

secondo voi visto che nel weekend decideranno cosa fare sul default usa meglio farsi inchiapp..ettare avendo aperta a fine seduta una posizione short oppure long.
:D

dal sole:
"il mercato assegna un valore all azoni di ucg che è pari al 37% del suo capitale proprio...............bnp il 74%................bnp ha circa 5,3 miliardi di bond greci.............credit agricole il 50% ma detiene "soltanto " l ellenica Emporiki bank............
passando alla spagna Santander vale in borsa il doppio di ucg
eppure lo spread spagnolo sta peggio di quello italiano e la banca ha chiuso il trimestre con profitti in calo del 38%...........

pensate che mps e il banco popolare per il mecato valgono sul loro patrimonio
meno della media delle banche greche..........
la national bank of greece vale il 50% del patrimonio della banca.

dal sole:
"il mercato assegna un valore all azoni di ucg che è pari al 37% del suo capitale proprio...............bnp il 74%................bnp ha circa 5,3 miliardi di bond greci.............credit agricole il 50% ma detiene "soltanto " l ellenica Emporiki bank............
passando alla spagna Santander vale in borsa il doppio di ucg
eppure lo spread spagnolo sta peggio di quello italiano e la banca ha chiuso il trimestre con profitti in calo del 38%...........

pensate che mps e il banco popolare per il mecato valgono sul loro patrimonio
meno della media delle banche greche..........
la national bank of greece vale il 50% del patrimonio della banca.

interessante.
Grazie Free, andrò a comprare ilSole per approfondire!

alla fine free ci prendi oggi......;)

tento di essere molto pragmatico e di non farmi predere
da questo periodo "particolare"..........e non mi interessa più di tanto indovinare cosa succederà...........

se kiuderanno sotto al livello che mi sono fissato kiudo e mi porto a casa il loss......fortunatamente in questo mese alla fine mi è andata bene e quindi sono sereno..........
non esiste una unica via
v ne sono tante............l importante che ognuno percorra quella più adatta a se stesso........

Users who are viewing this thread

Back
Alto