Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Coi Vol su quest'ultima B.Eng siamo messi peggio della penultima, è una bullish di serie b...

p.php

Forse l'analisi tecnica, è tutta una cazza.ta, e cestineremo i volumi che le danno fondamento, ma questo cetriolo, è stato davvero ben fatto, ditemi chi di Voi ieri sera, si sarebbe messo short over con una cazz.o di close del genere!!!

vedevo tutte quelle occhiate che si avventavano sul pane ...........prima le piccole
poi le medie................poi per ultime le grosse.............
le piccole e le medie si pescavano abbastanza facilmente
le grosse mangiavano più delle altre e non si facevano prendere.........

Quindi hai pensato che ora stanno raccogliendo, per poi tirare su...
e raccogliere...

se è così l'intuizione, lo spero per me... ancora a 1,43 sono con ucg

Real body che copre anche le shadow
Volumi in aumento sulla candela precedente
Close sopra 255
Tutto corroborato dalla lettura di Free, come posso non vedere!!!

Poi andassero pure dove cazz.o gli pare, non saranno queste stornzate a fare i prezzi, sono in fase rassegnazione.

Ultima modifica:
tornando seri

come icevo ieri
è un momento in cui vale tuto e il contrario di tutto

inutile buttarsi in avventurose analisi...............

ognuno avrò i suoi punti di stop............e ci si affida.

Cmq la puttanata, già è stata fatta pochissimo tempo fa, proprio intorno a 279, close sui Max , in ah il titolo mi va 2 tick sotto i max, ero in chat con Barry.
Ieri idem, close sui Max ,in ah non pompa ed eccoci quì. Bene non ci si può fidare di nulla, allora che analisi stiamo a fare, giochiamo d'azzardo e non ci prendiamo in giro. Benvenuti al Casinò.

Ultima modifica:
Cmq la puttanata, già è stata fatta pochissimo tempo fa, proprio intorno a 279, close sui Max , in ah il titolo mi va 2 tick sotto i max, ero in chat con Barry.
Ieri idem, close sui Max ,in ah non pompa ed eccoci quì. Bene non ci si può fidare di nulla, allora che analisi stiamo a fare, giochiamo d'azzardo e non ci prendiamo in giro. New Casinò on line di Carchitti!

scusa lo ha superato il max di ieri?...........mi sembra di no

lo ha supera il minimo di ieri mi sembra di no

quindi ad ora quella candela sta ancora lì.................sopra al max segnale long
sotto il minimo stop.

questa è l at.

scusa lo ha superato il max di ieri?...........mi sembra di no

lo ha supera il minimo di ieri mi sembra di no

quindi ad ora quella candela sta ancora lì.................sopra al max segnale long
sotto il minimo stop.

questa è l at.

Infatti c'è troppa disperazione preventiva adesso, prima vediamo dove ***** chiude, poi ci lecchiamo le ferite cazz.o

Users who are viewing this thread

Back
Alto