Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Finchè rimaniamo sopra i Max di ieri 263 (Ven.), sopra il min di oggi 264, rimango tranquillo.
Quella tranquillità necessaria per tradare con lucidità, altrimenti, vado in panico :-)

Ultima modifica:
Coi prezzi, non mi piace come siamo distanziati dai Max e min intra, troppo vicino ai min., non mi spiego il movimento, gli Usa dovrebbero partire in gup up per l'apertura e 10 tick di distanza, di Ucg., dai min intra, non è che che mi lascino proprio al sicuro...

Ultima modifica:
p.php

Su indicie daily, i Max. ed I min. sono tutti decrescenti, rimbalzi sfruttati per vendere o per aprire nuovi sh...il quadro di fondo rimane precario...

Ultima modifica:
:-?:-?:-?Accordo su debito Usa raggiunto, spread btp bund in restringimento (317), percè non parti!?!?!:-?:-?:-? Già dovevamo stare a 340, non capisco il ritardo, nel rimblazo, vabbè.
City ci ha downgradato, ma chi è che prende in considerazione le agenzie di rating... e non voglio credere che questa miseria di prezzi abbia già scontato, tutte le news che sono uscite e mantengono a galla indice e Ucg...

Ultima modifica:
:mano: Ciao Btp

Ciao Damian!!

Sto seguendo tutt'altro con la connessione internet... Mi tengo informato su quello che succee oltre confine... cioe' in Italia...!!

:cool::cool:

Per il resto flattissimo con il fiato sospeso sulle decisioni Obama....
e che UCG no ritesti nuovi minimi... Spero in un agosto laterale e se si puo' proiettato a 1,50 vecchio supporto...

Per quel che potete buone vacanze, a Free, Ninio, Sciacco, Lon, Barry, Lanci ,Sir green, Kit, Bische, amgone, Gulliver, abile, Max & C.
le mie sono inizate in pratica ieri.:V

Ultima modifica:
Ciao Damian!!

Sto seguendo tutt'altro con la connessione internet... Mi tengo informato su quello che succee oltre confine... cioe' in Italia...!!

:cool::cool:

Per il resto flattissimo con il fiato sospeso sulle decisioni Obama....
e che UCG no ritesti nuovi minimi... Spero in un agosto laterale e se si puo' proiettato a 1,50 vecchio supporto...

Per quel che potete buone vacanze, a Free, Ninio, Sciacco, Lon, Barry, Lanci ,Sir green, Kit, Bische, amgone, Gulliver, abile, Max & C.
le mie sono inizate in pratica ieri.:V
grazie btp,buone vacanze anche a te.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto