Unicredit (UCG) Unicredit The Best

[...]
Per il resto flattissimo
[...]
Per quel che potete buone vacanze, a Free, Ninio, Sciacco, Lon, Barry, Lanci ,Sir green, Kit, Bische, amgone, Gulliver, abile, Max & C.
le mie sono inizate in pratica ieri.:V

Buone vacanze btp, hai scelto un buon momento per partire e soprattutto rimanere flat :up:
Io non mi decido ad entrare anche se in questo periodo le azzeccherei tutte :wall:

Spread 324 punti base dai 319 di questa mattina

ISP sospesa!!

UCG positiva ancora per poco?

[FONT=courier new,courier,mono]Unicredit ha annunciato che oggi ha avuto luogo la cessione del
100% di Unicredit MedioCredito Centrale (MCC) a Poste Italiane.
Nell’ambito del progetto promosso dal ministero dell’Economia,
MCC diventerà il veicolo per la creazione della Banca del
Mezzogiorno. Il corrispettivo dell’operazione è stato pari a
136 milioni di euro. Milano, Finanza.com
[/FONT]

ISP sospesa!!

[FONT=courier new,courier,mono]Unicredit ha annunciato che oggi ha avuto luogo la cessione del[/FONT]
[FONT=courier new,courier,mono]100% di Unicredit MedioCredito Centrale (MCC) a Poste Italiane.[/FONT]
[FONT=courier new,courier,mono]Nell’ambito del progetto promosso dal ministero dell’Economia,[/FONT]
[FONT=courier new,courier,mono]MCC diventerà il veicolo per la creazione della Banca del[/FONT]
[FONT=courier new,courier,mono]Mezzogiorno. Il corrispettivo dell’operazione è stato pari a[/FONT]
[FONT=courier new,courier,mono]136 milioni di euro. Milano, Finanza.com[/FONT]

Faccio tanto Day trade, adesso, vedo se entrare lungo su isp...sempre sul brevissimo

ISP sospesa!!

[FONT=courier new,courier,mono]Unicredit ha annunciato che oggi ha avuto luogo la cessione del[/FONT]
[FONT=courier new,courier,mono]100% di Unicredit MedioCredito Centrale (MCC) a Poste Italiane.[/FONT]
[FONT=courier new,courier,mono]Nell’ambito del progetto promosso dal ministero dell’Economia,[/FONT]
[FONT=courier new,courier,mono]MCC diventerà il veicolo per la creazione della Banca del[/FONT]
[FONT=courier new,courier,mono]Mezzogiorno. Il corrispettivo dell’operazione è stato pari a[/FONT]
[FONT=courier new,courier,mono]136 milioni di euro. Milano, Finanza.com[/FONT]

Tu la shorteresti da questi prezzi sui min intra?...Con stoca scarico...mmm...

Ultima modifica:
Ciao Damian!!

Sto seguendo tutt'altro con la connessione internet... Mi tengo informato su quello che succee oltre confine... cioe' in Italia...!!

:cool::cool:

Per il resto flattissimo con il fiato sospeso sulle decisioni Obama....
e che UCG no ritesti nuovi minimi... Spero in un agosto laterale e se si puo' proiettato a 1,50 vecchio supporto...

Per quel che potete buone vacanze, a Free, Ninio, Sciacco, Lon, Barry, Lanci ,Sir green, Kit, Bische, amgone, Gulliver, abile, Max & C.
le mie sono inizate in pratica ieri.:V

Buone vacanze anche a te Btp e tutti gli amici del 3D :cool: Per il momento sono in vacanza anch'io anche se mi collego di tanto in tanto :cool::cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto