Unicredit (UCG) Unicredit The Best

bmw111.jpg

Esteticamente è appagante, tecnologicamente eccelsa, non si possono muovere molte critiche ad un prodoto del genere

Io una critica ce l'ho: INUTILE

non lo so..........

indice e intesa (se oggi dovesse kiudere con nuovo minimo di kiusra) potrebbero segnare la divergenza sul daily..........

ucg la realizzerebbe con una kiusura daily sotto 1,133..........

:bow::bow::bow: Grazie come sempre Free, se senti le vocine, che ti dicono delle cose, esponile senza ritegno , mi fido molto delle vocine di Free:).

Ultima modifica:
Io una critica ce l'ho: INUTILE

l utile e il non utile non puo essere un criterio
di giudizio da applicare alle passioni..............

e poi bisognerebbe definire il concetto di utile............

se per utile intendi farti stare bene o darti delle emozioni.................
allora per alcuni quella macchina potrebbe essere utile...........

domani esce semestrale, qualke anteprima nessuno ce l'ha?
sarebbe utile, probabile rimbalzino se positiva, ai prezzi di oggi ne prendo uno stokettino....

Siamo tutti a fare ipotesi e ne faccio una io. Ieri è uscita la notizia che UCG ha venduto Mediocredito Centrale MCC in agosto.

Poichè lo ha venduto alla mano pubblica avrebbe potuto farlo quando voleva. Se il semestre fosse stato così anemico lo avrebbero fatto entro il 30 giugno. Questo è l'unico scarno e misero contributi che mi viene da dare.

domani esce semestrale, qualke anteprima nessuno ce l'ha?
sarebbe utile, probabile rimbalzino se positiva, ai prezzi di oggi ne prendo uno stokettino....

Dalla close di stasera e dalla forza relativa del titolo rispetto all'indice, qualcosa, sull'anteprima alla sem di domani la possiamo fiutare...
Visto che oltre ai prezzi, non credo in nulla. fatta eccezione per le vocine...

Users who are viewing this thread

Back
Alto