Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
Avete avuto modo di leggere questa news ?
Altro che analisi tecnica, cicli, analisi fondamentale ... il metodo infallibile é sempre lo stesso ... :-?
A questo punto le uniche previsioni che tocca fare é quale sarà la prossima truffa e come mi potrà impattare !!!:wall::-?:wall:
E' inutile cercare di prevedere il mercato.

Report shock: Insider Trading alla Fed
Rivelazioni inquietanti: il passaggio di informazioni importanti e non di dominio pubblico a privati ed ex colleghi e' la prassi presso la banca centrale Usa. Ecco perche' Bill Gross di Pimco ci prende sempre. E' cosi' che si aiuta la classe media?
Wall Street Italia: notizie di economia, finanza, borsa, mercato, euro e petrolio
 

niniofin

Guest
lo stavo vedendo anche io...

vabbè...


ti volevo chiedere questa cosa... potresti cambiare quella foto che hai messo?

non è un cul.o seducente, di classe,
ma un cul.o volgare su dei tubi di scappamento...

poi mi dirai che la moto è una bomba, che ti piace il cul.o,
ma quella foto è veramente scadente e
non ti si addice proprio.
dai, cambiala.


confido nel buon gusto.
buonanotte.
Mi dispiace che non sia di tuo gradimento...rende meglio l'idea dal vivo...cmq riferirò che non ti aggrada il suo culetto...
Ora lo cambio con il mio :D
 

Lancillotto

Nomen omen
Se conta qualcosa:


Unicredit: Banca Imi conferma ‘add’

Target price a 2,39 euro per azione dopo nomina ad Federico Ghizzoni

01 ottobre 2010 ore 12:44
Secondo gli analisti di Banca Imi la nomina di Federico Ghizzoni come nuovo a.d. potrà dare ‘continuità alla strategia del gruppo, soprattutto su base internazionale’. L’Europa centro-orientale ‘resterà-aggiungono gli esperti-il maggior driver di crescita nei prossimi anni’.
Il target price è fissato a 2,39 euro per azione con rating ‘add’. Il titolo Unicredit in questi minuti viaggia sulla parità a 1,8710 euro per azione.
 

coppermine

Nuovo forumer
Ciao a tutti, vi seguo da sempre (o meglio da quando esiste questo thread).

Secondo voi la divergenza presente oggi sull'RSI orario potrebbe portare a toccare quel famoso minimo del 31 agosto cui faceva riferimento freesurfer?
 

Lancillotto

Nomen omen
Ciao a tutti, vi seguo da sempre (o meglio da quando esiste questo thread).

Secondo voi la divergenza presente oggi sull'RSI potrebbe portare a toccare quel famoso minimo del 31 agosto cui faceva riferimento freesurfer?


Secondo me NO, ci sarebbe già andata nel giorno delle dimissioni di Profumo o nel periodo vacante.

Ma se i grandi azionisti di Unicredit decidono di far fuori nuovamente il parco buoi, nulla di cui stupirsi.

Ops! Scusami.
Ho letto solo "famoso minimo"
Pensavo ti riferissi al minimo 1.50 di giugno. A 1.80 SI !
 
Ultima modifica:

coppermine

Nuovo forumer
Secondo me NO, ci sarebbe già andata nel giorno delle dimissioni di Profumo o nel periodo vacante.

Ma se i grandi azionisti di Unicredit decidono di far fuori nuovamente il parco buoi, nulla di cui stupirsi.
Possibile minimo di giornata 1,83 come lo vedi? (magari sfruttando il sentiment su qualche dato macro usa negativo)

1285934514ucgorario.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto