Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
siamo nella ca.cca oramai ucg e diventata una banchetta qualsiasi
vedi oggi
il ftsi lavora e ucg arranca
che tristezza
non bastano nemmeno i dati usa a tirarci su
 

coppermine

Nuovo forumer
siamo nella ca.cca oramai ucg e diventata una banchetta qualsiasi
vedi oggi
il ftsi lavora e ucg arranca
che tristezza
non bastano nemmeno i dati usa a tirarci su
Oppure più semplicemente farla oscillare in nel range 1,80 - 1,91 / (2) sganciandola all'occorrenza da indici e macroeconomia è più remunerativo e meno rischioso per chi entra pesante. E' diventata una sandbox per il guadagno facile una volta che hai un lower e upper bound a prova di macrodato.
 

Kit Carson

Forumer storico

Kit Carson

Forumer storico
Oppure più semplicemente farla oscillare in nel range 1,80 - 1,91 / (2) sganciandola all'occorrenza da indici e macroeconomia è più remunerativo e meno rischioso per chi entra pesante. E' diventata una sandbox per il guadagno facile una volta che hai un lower e upper bound a prova di macrodato.

Concordo, il punto é che quando arrivo ad individuarlo anch'io il range di oscillazione é ormai tardi e fanno un movimento repentino che mi spiazza. In questo caso hanno fatto una correzione improvvisa dai livelli sopra 2 Euro a 1.82-1.91 e mi hanno lasciato con un long aperto a prezzi troppo alti ora e con scarsa voglia di riprovare ad investire nella nuova banda di oscillazione per timore di restare con altro capitale bloccato .
Cmq nulla di nuovo sotto il sole, i giochi non li facciamo noi e né possiamo prevederli a quanto pare :)
 

sciacallo

Forumer storico
In ultimo... direttamente dal Taranto finanza forum...

Lo sapevate che il mese di settembre è stato x wall street il miglior settembre degli ultimi 71 anni?
 

Users who are viewing this thread

Alto