damiano321 Forumer storico 3 Agosto 2011 #26.473 freesurfer ha scritto: ancora no signal........... Clicca per allargare... già
billionare Forumer storico 3 Agosto 2011 #26.474 ... sembra che nell'aria ci sia una tassa per tutti per stasera a borse chiuse ma è solo una voce, ve la riporto ma non penso che Berlusca dirà questo o solo questo, spero dica molto ma molto di più
... sembra che nell'aria ci sia una tassa per tutti per stasera a borse chiuse ma è solo una voce, ve la riporto ma non penso che Berlusca dirà questo o solo questo, spero dica molto ma molto di più
Sir Green Forumer storico 3 Agosto 2011 #26.475 freesurfer ha scritto: foto di sciacallo al tramonto Clicca per allargare... la foto molto bella ...complimenti...
freesurfer ha scritto: foto di sciacallo al tramonto Clicca per allargare... la foto molto bella ...complimenti...
billionare Forumer storico 3 Agosto 2011 #26.476 UniCredit,margine interesse 2011 visto stabile,leggero rialzo-AD Reuters - 03/08/2011 15:29:11
deltazero Forumer storico 3 Agosto 2011 #26.477 billionare ha scritto: ... sembra che nell'aria ci sia una tassa per tutti per stasera a borse chiuse ma è solo una voce, ve la riporto ma non penso che Berlusca dirà questo o solo questo, spero dica molto ma molto di più Clicca per allargare... Se vuole il mio voto , ha 1 sola cosa da dire Cartolarizziamo il 30% del patrimonio storico artistico prima che ce lo pignorino
billionare ha scritto: ... sembra che nell'aria ci sia una tassa per tutti per stasera a borse chiuse ma è solo una voce, ve la riporto ma non penso che Berlusca dirà questo o solo questo, spero dica molto ma molto di più Clicca per allargare... Se vuole il mio voto , ha 1 sola cosa da dire Cartolarizziamo il 30% del patrimonio storico artistico prima che ce lo pignorino
Sir Green Forumer storico 3 Agosto 2011 #26.478 deltazero ha scritto: Se vuole il mio voto , ha 1 sola cosa da dire Cartolarizziamo il 30% del patrimonio storico artistico prima che ce lo pignorino Clicca per allargare... Pensavamo che quelli della prima repubblica fossero solo un brutto ricordo..questi ... non scherzano.... che vergogna..!!!
deltazero ha scritto: Se vuole il mio voto , ha 1 sola cosa da dire Cartolarizziamo il 30% del patrimonio storico artistico prima che ce lo pignorino Clicca per allargare... Pensavamo che quelli della prima repubblica fossero solo un brutto ricordo..questi ... non scherzano.... che vergogna..!!!
Torke Forumer attivo 3 Agosto 2011 #26.480 indicazioni??? siete tutti short??? possibile arrivo a 1.133???? che dite? Ultima modifica: 3 Agosto 2011