damiano321 Forumer storico 3 Agosto 2011 #26.481 Una close del genere, con Uni che in giornata fa + 5 1/2 %, non l'avrei mai immaginata, oggi mi ha detto solo fortuna...
Una close del genere, con Uni che in giornata fa + 5 1/2 %, non l'avrei mai immaginata, oggi mi ha detto solo fortuna...
freesurfer araldo spaziale 3 Agosto 2011 #26.482 freesurfer ha scritto: concentrati sulla tenuta dei 1,15-1,148.............. Clicca per allargare... .
freesurfer ha scritto: concentrati sulla tenuta dei 1,15-1,148.............. Clicca per allargare... .
freesurfer araldo spaziale 3 Agosto 2011 #26.483 kiusa anche la prima posizione long. gain a casa e nuovamente flat.
Torke Forumer attivo 3 Agosto 2011 #26.484 freesurfer ha scritto: . Clicca per allargare... sono entrato short a 149, spero di non aver fatto una cacchiata...
freesurfer ha scritto: . Clicca per allargare... sono entrato short a 149, spero di non aver fatto una cacchiata...
freesurfer araldo spaziale 3 Agosto 2011 #26.485 pe me sono in grado anche di tornare sotto il minimo di stamani................ è già molto come abbia tenuto fino ad ora..............
pe me sono in grado anche di tornare sotto il minimo di stamani................ è già molto come abbia tenuto fino ad ora..............
Torke Forumer attivo 3 Agosto 2011 #26.486 nella mia watching list è l'unico titolo verde.... chiusa posizione, troppo stress ^^ chi si accontenta gode!!!! Ultima modifica: 3 Agosto 2011
nella mia watching list è l'unico titolo verde.... chiusa posizione, troppo stress ^^ chi si accontenta gode!!!!
Vagabondo Silente Forumer storico 3 Agosto 2011 #26.487 e fu così che anche gli ultimi abbandonarono la nave........... uomini di poca fede
freesurfer araldo spaziale 3 Agosto 2011 #26.488 ricomprato in zona 1,138.............. vakka boia...............
Sir Green Forumer storico 3 Agosto 2011 #26.489 Vagabondo Silente ha scritto: e fu così che anche gli ultimi abbandonarono la nave........... uomini di poca fede Clicca per allargare... tutto puoi scrivere ma uomini di poca fede no .... stiamo uniti
Vagabondo Silente ha scritto: e fu così che anche gli ultimi abbandonarono la nave........... uomini di poca fede Clicca per allargare... tutto puoi scrivere ma uomini di poca fede no .... stiamo uniti