Unicredit (UCG) Unicredit The Best

trimestrale impulso arrivato al fondo........ma movimento e inerzia ribassisti....
mensile impulso arrivato al fondo.........ma movimento e inerzia ribassisti
settimanale impulso arrivato al fondo.....ma movimento e inerzia ribassisti
giornaliero impulso arrivato al fondo......

della serie l'impulso giornaliero per qualche giorno abortirà sotto il peso dei cicli superioi ribassisti.......ma siccome moviemnto e inerzia settimanali sono quasi arrivati al fondo credo che tra questo fine settimana e l'inizio della prossima possa maturare un rimbalzo veramente tosto........che avrà come protagonista il percorso settimanale e l'impulso trimestrale e mensile.....quindi potrebbe essere anche più ampio del previsto.......poi vediamo......

pre wally continua sotto la parita'..
Monitoriamo.

Perche' SPAGN+1,2 ???

(DA www.elpais.com)

España emite hoy bonos para captar hasta 3.500 millones de euros

Salgado asegura que no se suspenderá la subasta pese a las inclemencias del mercado. -Trichet decide hoy si compra deuda pública para rebajar el interés de los bonos en el mercado secundario

Ultima modifica:
trimestrale impulso arrivato al fondo........ma movimento e inerzia ribassisti....
mensile impulso arrivato al fondo.........ma movimento e inerzia ribassisti
settimanale impulso arrivato al fondo.....ma movimento e inerzia ribassisti
giornaliero impulso arrivato al fondo......

della serie l'impulso giornaliero per qualche giorno abortirà sotto il peso dei cicli superioi ribassisti.......ma siccome moviemnto e inerzia settimanali sono quasi arrivati al fondo credo che tra questo fine settimana e l'inizio della prossima possa maturare un rimbalzo veramente tosto........che avrà come protagonista il percorso settimanale e l'impulso trimestrale e mensile.....quindi potrebbe essere anche più ampio del previsto.......poi vediamo......

è da giugno che matura il tostissimo rimbalzo devastante, impressionante, pazzesco, da paura.

Mamma mia, quanta acqua ieri sera in Piazza Grande!
Temporalone, come quello dei ribassi di questi giorni.

Tutto sotto controllo; nessuna preoccupazione.

Certo, se si dimettono NapoOrsoCapo, il Nanod'hardCore, e anche l'OminoBiancod'OltreTevere, magari c'è speranza che l'Italia si salvi ...:titanic:
Locarno:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto