Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

sciacallo

Forumer storico
Tu che sei uno scaltro scalper orario ... li prepareresti due ordini condizionati su UCG, uno short e uno long in prossimità della pubblicazione dell'ISM?

Non mi piacciono le condizioni che vanno in automatico, io gli stop li fisso a mente e li faccio scattare a vista.

Ti ringrazio per lo scaltro.

Cmq si, sul monitor ordini sistemo già la quantità, disegno entrambe le ipotesi nella mia mente poi vedo come stanno le bb, il book e i volumi delle candele che partono sulla news... e poi zakkete... subito in loss:D:D:D
 

Javier

Forumer attivo
Saluti sa tutti :), sono lontano da casa e non ho la possibilità di operare on-line, al limite solo via telefono, ma mi chiedo se ne vale la pena :-? dovendo in quel caso accollarmi le commissioni del comun mortale :D, va bè, si vedrà, la fiammata che qualcuno si aspettava dopo il Cda di Unicredit non c'è stata, come sempre il mercato sconta sempre tutto, per quanto mi riguarda continuo ad aspettarla a 1.80-1.81 e a quel punto potrei anche entrare, dopo aver naturalmente poizionato i dovuti pezzi di artiglieria a 1.6 ... non si sa mai, comunque si vedrà, aspettiamo i prox dati ...

Un saluto particolare a Nino per questo bel post, veramente delle belle parole :)
pero' non bestimmio ,perchè l'unica ragione di
vita che ho è l'infinita bontà di gesù nostro signore
serio
 

coppermine

Nuovo forumer
Non mi piacciono le condizioni che vanno in automatico, io gli stop li fisso a mente e li faccio scattare a vista.

Ti ringrazio per lo scaltro.

Cmq si, sul monitor ordini sistemo già la quantità, disegno entrambe le ipotesi nella mia mente poi vedo come stanno le bb, il book e i volumi delle candele che partono sulla news... e poi zakkete... subito in loss:D:D:D
Devi avere il dito veloce.
Io sono un bradipo e mi faccio prendere dal panico. :p Oggi mi sono preparato gli ordini nel basket con prezzo a mercato non posso mancare l'ingresso anche stavolta.
 

Javier

Forumer attivo
... però ... a pensarci bene dal punto di vista del trading fine a sè stesso forse Profumo non era male, altro che oscillazioni :-?, con lui si andava sulle montagne russe :D, non è che si cominci a rimpiangerlo ??? :rolleyes:
 

freesurfer

araldo spaziale
assurdo adesos e impostataal ribasso
si legge dappertutto questa cosa

nino per me te sei troppo umorale per il trading............

vedi tutto nero o tutto verde..........passi dalle stelle alle stalle in un secondo................

tenta di essere più riflessivo e farti condizionare meno dalle minkiate che leggi in giro..................
 

Users who are viewing this thread

Alto