Unicredit (UCG) Unicredit The Best (18 lettori)

damiano321

Forumer storico
Apparte il gran culo, che è tutto, ma appena ho sentito dell'iniezione di liquidità della Bce, mi sono buttato dentro, ho venduto e mi sono già pentito, vediamo la chiusura
 

freesurfer

araldo spaziale
giorno.mi sono sognato uno short squeeze:eek:


non è il tempo dei sogni

qui è la dura realtà.............sporca....e crudele.......

e poi a forza di sentire di rimbalzi e cose simili.............mi sembra sempre di più il 2008- 2009..............ogni minimo si leggeva che era quello giusto.....

niente sogni e rimaniamo ai fatti............

siamo nella ***** e se ce lo neghiamo siamo fritti.........

supp daily di kiusura
1,127
1,1085
1,07
1
0,93

il settimanale lo sapete
almeno che per venerdì non siano già stati battuti i livelli del range inferiore........

il mensile .........luglio ha dato il segnale e diciamo che ha già dato abbastanza frutti...........da 1,32 a 1,07
 

btp37

Forumer storico
BCE, ATTIVITA' PROGRAMMATE RIGUARDANO SOLO INTERVENTI SU TITOLI IRLANDA E PORTOGALLO, NON ALTRE NAZIONALITA' - FONTE MONETARIA UE
null.gif
Reuters - 04/08/2011 15:25:38
 

Kit Carson

Forumer storico
A DOMANDA SU POSSIBILITA' CHE ITALIA NON PARTECIPI A SECONDO PACCHETTO GRECIA TRICHET RISPONDE SAREBBE DECISIONE SBAGLIATA


meno male che ho smesso

Ma se noi ci finanzieremmo al 6-6.5% a quanto dovrebbero pagarci i Greci almeno a 8-10% per essere tranquilli ma non credo che siano questi gli accordi. Vogliamo per caso prestare soldi in perdita ? :rolleyes:

Quando l'Itaòia aderì al pacchetto di aiuti per la Grecia ci finanziavamo sotto il 5% .
Purtroppo le cose cambiano .
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto