Unicredit (UCG) Unicredit The Best (29 lettori)

Gulliver13

Guest
libero...vendute!!!!

nn mi fido consiglio mordi e fuggi!!
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    13,3 KB · Visite: 281
Ultima modifica di un moderatore:

microydrin

Nuovo forumer
già, visto.
tutto lascia presagire l'affondo.

il problema è che nn vedo le prospettive valide x una risalita poi così vertiginosa.

e se il rimbalzo nn fosse così forte? se questi, o quasi, diventassero i ......prezzi reali?


nn credo ,in questo momento c'e' pianic selling si vende tutto di tutto indistimentamente dalla paura a livello globale ormai sappiamo come funziona ,sarà l'america a ridare l'inverter molto probabilmente in autunno faranno un altro eq3 ed il mercato si ristabilizza e anche il nostro listino salirà :up:
 
Ultima modifica:

microydrin

Nuovo forumer
per chi ha avuto la fortuna e la bravura di essere flat in questo momento si prospettano delle occasioni irripetibili ...se si compra al bottom quì si fanno i soldi veri in poco tempo ....nel frattempo ci si diverte con LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB
FR0010446666 è uno dei pochi a essere sempre liquido​
 

abile

Forumer attivo
una delle cose che più mi fa incazzare in questo momento


è che directa mi da grafi a 24 mesi quando mi servirebbero almeno a 60

cara directa, mi piaci praticamente in tutto...
ma...
...non ti senti un po' ridicola a dare una base di dati così ristretta ovvero solo a 2 anni???

mi vuoi spiegare cara directa nell'era di internet e dei computer cosa ultracazzo ti costa dare grafici e dati a 200 anni??


ergo carissima directa,
li stramortacci tua e de tu nonna.
con affetto, sciacallo.

Registrati su ProRealTime : software di borsa e dati in tempo reale è gratis ed ha i dati di UCG fino al 1994 (solo di fine giornata)
 

Users who are viewing this thread

Alto