Unicredit (UCG) Unicredit The Best (21 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
dax e sp500
settimanali
han rotto varie barricate...........

sul dax speranzina sulla 100 a tenere la kiusura

su sp500 i 1200,4..............ma l è tosta cederci.
 

Allegati

  • DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    36,8 KB · Visite: 267
  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    31,3 KB · Visite: 262

damiano321

Forumer storico
Con gli Usa che chiudono in questo modo, domani mattina come apriranno i mercati, il nostro indice a 16128, col dow e s&p allo stato attuale teoricamente che valore potrà assumere:rolleyes:. E la nostra balenottera poi...
 

freesurfer

araldo spaziale
poi non mi venite a ridire che i dati e le news servono per il trading di breve-medio

ogni cosa ognuno ci vede quello che ci vuole vedere
leggete sti 2:

La semestrale di Unicredit è stata decisamente superiore alle attese di Websim. In particolare l’analista cita l’utile netto pari a 511 mln contro un’aspettativa di di 390 mln. Si tratterebbe, secondo Websim, di un dato che sconta il miglior trading e minori accantonamenti sul portafoglio crediti. Nonostante questo però gli esperti hanno tagliato le stime di circa il 10% per il 2011 e 20% per il 2012/2013, alla luce della situazione di estrema volatilità che si respira sui rendimenti dei titoli di stato italiani.
Websim ha sottolineato quindi la necessità che emergano precisi segnali nel breve termine su questa questione e ha ridotto il suo giudizio su Unicredit a neutral.
Rating Unicredit: neutral

Exane ha tagliato il target price su Unicredit da 1,5 a 1,35 euro. Secondo gli analisti i risultati del secondo trimestre non sono stati così buoni come potrebbe sembrare. In particolare Exane cita l’utile netto sotto alle attese, per via “anche” di una serie di elementi non ricorrenti. In concreto Exane ha tagliato le stime di Eps rettificato 2011-2013 del 15%, ponendo cosi le sue previsioni al di sotto del 17% del consensus.
Aumento capitale Unicredit

Exane per finire ha riaffermato la sua convizione che nel prossimo piano industriale di Unicredit sarà presente un aumento di capitale da 5 mld di euro.
Rating Unicredit: neutral
Target price Unicredit: 1,35 euro
 

sciacallo

Forumer storico
non saprei...

oggi avevo intuito e avevo intuito bene che ci avrebbero spezzato le costole....


forse, ripeto forse...

e mi gioco la reputazione per la conquista del titolo di gran quaquazzaro...
(una roba da spodestare di diritto niniofin :D)


potremmo trovarci sul tetto...

un tetto spiovente...

e posizionati appena prima della grondaia...

di un edificio alto circa 300 punti di sp500... ecco l'ho detta!:D

qui in italia... non mi va di fare calcoli (per ora)... ma mi viene solo un gran senso di nausea.

questa intuizione l'avevo avuta circa 4 mesi orsono....

poi gli usa hanno voluto allungare il brodo di altre 2 guglie (grafiche) per portarsi sotto la decisione del default usa del 2 agosto...

ma l'edificio di 300 punti mi pare piuttosto accettabile.
per ora.:titanic:

quello che non mi sarei immaginato è quello che hanno già fatto sul nostro fuzzy...

perché se veramente ce li dobbiamo sorbire tutti sti 300 punti sp500...

allora noi ci squaglieremo.
 

freesurfer

araldo spaziale
Con gli Usa che chiudono in questo modo, domani mattina come apriranno i mercati, il nostro indice a 16128, col dow e s&p allo stato attuale teoricamente che valore potrà assumere:rolleyes:. E la nostra balenottera poi...

su indice io come supp giornaliero ho sul grafo

15800
15500
15280

settimanale

15530
15282

mensile
15282
 

damiano321

Forumer storico
questa intuizione l'avevo avuta circa 4 mesi orsono....

poi gli usa hanno voluto allungare il brodo di altre 2 guglie (grafiche) per portarsi sotto la decisione del default usa del 2 agosto...

ma l'edificio di 300 punti mi pare piuttosto accettabile.
per ora.:titanic:

quello che non mi sarei immaginato è quello che hanno già fatto sul nostro fuzzy...

perché se veramente ce li dobbiamo sorbire tutti sti 300 punti sp500...

allora noi ci squaglieremo.

Spero, che nei suoi geni, il potere predittivo dei suoi Avi, abbia saltato una generazione...e sia più sopito.
Non voglio squagliarmi dannazione :)
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
questa intuizione l'avevo avuta circa 4 mesi orsono....

poi gli usa hanno voluto allungare il brodo di altre 2 guglie (grafiche) per portarsi sotto la decisione del default usa del 2 agosto...

ma l'edificio di 300 punti mi pare piuttosto accettabile.
per ora.:titanic:

quello che non mi sarei immaginato è quello che hanno già fatto sul nostro fuzzy...

perché se veramente ce li dobbiamo sorbire tutti sti 300 punti sp500...

allora noi ci squaglieremo.

ciccio quello che mi fa pensare
come ti dicevo lo scorso giorno è la situazione di medio.........

guardavo il settimanale del sp500
e la mia linea maginot su rsi............
ekko al massimo gli permeto un pullbetto.......anzi l ultima volta
importante l hanno brekkata poi pull e poi brekkata definitivamente.........
e son dolori..............:D
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX2.png
    S&P 500 INDEX2.png
    27,8 KB · Visite: 271

Users who are viewing this thread

Alto