damiano321 Forumer storico 5 Agosto 2011 #26.901 Cè spazio fino ad 1,04 ora già siamoa 1,014 meraviglioso
damiano321 Forumer storico 5 Agosto 2011 #26.903 Mi sta dicendo un culo sui gap in apertura, da schifo
freesurfer araldo spaziale 5 Agosto 2011 #26.906 amici vista la situazione........e visto che devo recuperare il mio loss non starò qua a scrivere entro.fuori.rientro e storie simili non pensa sia utile. posto nel caso veda qualche segnale solido. a dopo.
amici vista la situazione........e visto che devo recuperare il mio loss non starò qua a scrivere entro.fuori.rientro e storie simili non pensa sia utile. posto nel caso veda qualche segnale solido. a dopo.
sciacallo Forumer storico 5 Agosto 2011 #26.908 sono indeciso se cambiare le sterline d'oro che mi hanno regalato a cresima e comunione... o aspettare lo sgretolamento dell'euro e l'annessione della germania al territorio degli stati uniti dopo la guerra.
sono indeciso se cambiare le sterline d'oro che mi hanno regalato a cresima e comunione... o aspettare lo sgretolamento dell'euro e l'annessione della germania al territorio degli stati uniti dopo la guerra.
damiano321 Forumer storico 5 Agosto 2011 #26.909 Tagliati or a neutral da Gs, che fa la solita pubblicità del cazz.o.
sciacallo Forumer storico 5 Agosto 2011 #26.910 damiano321 ha scritto: Tagliati or a neutral da Gs, che fa la solita pubblicità del cazz.o. Clicca per allargare... quelli del supermercato???
damiano321 ha scritto: Tagliati or a neutral da Gs, che fa la solita pubblicità del cazz.o. Clicca per allargare... quelli del supermercato???