Sir Green Forumer storico 5 Agosto 2011 #26.921 sciacallo ha scritto: tu buono, la borsa te la devo ancora spiegare. Clicca per allargare... troppo bella!!!! si..si... robetta!! buona!!!
sciacallo ha scritto: tu buono, la borsa te la devo ancora spiegare. Clicca per allargare... troppo bella!!!! si..si... robetta!! buona!!!
damiano321 Forumer storico 5 Agosto 2011 #26.922 sciacallo ha scritto: stavo per avvertirti. testa di cazz.o Clicca per allargare... Ha dei target??? intra, per il testa di *****, grazie
sciacallo ha scritto: stavo per avvertirti. testa di cazz.o Clicca per allargare... Ha dei target??? intra, per il testa di *****, grazie
Sir Green Forumer storico 5 Agosto 2011 #26.924 freesurfer ha scritto: fate i seri........ Clicca per allargare... ok ..scusa ... da parte mia..
damiano321 Forumer storico 5 Agosto 2011 #26.926 sciacallo ha scritto: se mi accontentano a 1,1160 mollo la quota libica Clicca per allargare... mmm Scusate Ultima modifica: 5 Agosto 2011
sciacallo ha scritto: se mi accontentano a 1,1160 mollo la quota libica Clicca per allargare... mmm Scusate
sciacallo Forumer storico 5 Agosto 2011 #26.927 freesurfer ha scritto: fate i seri........ Clicca per allargare... le scuse anche da parte mia...
Sir Green Forumer storico 5 Agosto 2011 #26.928 amgone ha scritto: magari essendo la tav in "discussione" sono in ritardo sull'intercity per milano...si scherza naturalmente sir Clicca per allargare... bene amgone hai colto...il messaggio... cerchiamo.. di sdrammatizzare il momento..
amgone ha scritto: magari essendo la tav in "discussione" sono in ritardo sull'intercity per milano...si scherza naturalmente sir Clicca per allargare... bene amgone hai colto...il messaggio... cerchiamo.. di sdrammatizzare il momento..
sciacallo Forumer storico 5 Agosto 2011 #26.929 le sospensioni a salire andrebbero vietate, almeno ora.
freesurfer araldo spaziale 5 Agosto 2011 #26.930 Sir Green ha scritto: ok ..scusa ... da parte mia.. Clicca per allargare... scherzavo.............. e poi sai che se faccio un rimprovero è sempre e solo nei confronti di quel casinaro di sciacallo........
Sir Green ha scritto: ok ..scusa ... da parte mia.. Clicca per allargare... scherzavo.............. e poi sai che se faccio un rimprovero è sempre e solo nei confronti di quel casinaro di sciacallo........