Unicredit (UCG) Unicredit The Best (26 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
chi la segue?


1312530596eni.png
 

btp37

Forumer storico
giorno a tutti.
Asfaltata finale. Quando ritorna a 2 euro mandatemi un Mess Privato e riapro' la piatta Vendo in parita' e chiudo baracca e burattini:sad::sad::sad::sad::barella::barella::barella:
 

Sir Green

Forumer storico
veramente si parlava di lunedì, dopo una fintina ancora in giù in mattinata...
comunque, nn può piovere x sempre.....

se ti rifersci a ucg
non lo sò posso dirti quello che sentivo e vedevo infatti l'ho scritto nelle pagine addietro che avrei firmato in bianco per ucg sotto quota un euro ...l'unico pecca che mi rimprovero è quellla di non aver messo dei pezzi sotto quota 1,00 ma nei pressi di quella quota va bene = ;)
 

birillopallina

utente sportivo
Buongiorno a tutti , si fa per dire.
Ciao Green.
A Free, per Eni so che Drenaggio considerava importante un suo minimo per eventuale ripartenza.
 

btp37

Forumer storico
UNICREDIT - Necessità di ristrutturare i CASHES
null.gif
Websim - 05/08/2011 09:53:01
null.gif
null.gif
null.gif
FATTO
Sulla base di una nuova normativa entrata in vigore del 20 luglio scorso, i CASHES (strumenti di rifinanziamento delle banche) non sono computabili direttamente al core tir 1 ovvero il principale indice di patrimonializzazione.

EFFETTO
La notizia non è significativa per Unicredit (UCG.MI) ma la legge comporta comunque la necessità di cambiare il regolamento dello strumento ovvero indicizzare il rendimento al dividendo piuttosto che all'euribor. Confermiamo la raccomandazione NEUTRALE, target 20.


:-?:-?:-?
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto