maxbrax
Forumer storico
Ola...nn mi piace....stranaaaa
ma guardando il macd sia giornaliero che orario non sembrerebbe essere messa così male,un rimbalzo ci starebbe
![Roll Eyes :rolleyes: :rolleyes:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f644.png)
Ola...nn mi piace....stranaaaa
entrato pesantuccio Lyxor etf xbear ftse mib isin fr0010446666 a 46,875 guardateli il grafico del 2009 con nsotro indice a 12000 entro le 14 sarà a più 4![]()
poi onestamente
non so che ottica hai..........
a mio modo di vedere ci sono molte probabilità sul brevissimo...........che tu sia entrato su un max
ma io sono di parte..............visto che stamani ho preso il lev a 7,20
con ottica di brevissimo e per sistemare una precedente posizione.
vedem come kiudiamo.
La fonte è un blog in rete...non ti saprei dire da dove ha preso questo rumors...
da Flip side of the Economy di Haki![]()
Potreste tradurre in termini più semplici
poi onestamente
non so che ottica hai..........
a mio modo di vedere ci sono molte probabilità sul brevissimo...........che tu sia entrato su un max
ma io sono di parte..............visto che stamani ho preso il lev a 7,20
con ottica di brevissimo e per sistemare una precedente posizione.
vedem come kiudiamo.
è l'effetto leva x2 che fa sottoperformare lo strumento nelle fasi laterali.
es:
senza leva consideriamo una variazione -20% e poi +25%: 100-20%=80; 80+25%=100 alla fine dei 2 giorni stai a pari.
la stessa cosa ti aspetteresti dallo strumento in leva perchè fai 0*2=0, ma non è così:
100-(20%*2)=60; 60+(25%*2)=90 cioè -10%!!!
avevo un foglio excell (ma è banale rifarlo) considerando una variazione giornaliera del +10%un giorno e -10% il successivo...uno strumento lev 2 tendeva a zero con una velocità notevole...il lev 3 ovviamente è peggio...
gli strumenti in leva NON SONO STRUMENTI PER CASSETTISTI
io lo preso considerando che i listini devono scendere in uno scenario del genere,tu credi che abbiamo toccato il fondo ...wolly ha appena iniziato noi siamo a meta del nostro triste tragitto ,mia personale opinione nn vedo cosa possa fermare questo ribasso per ora...
Opero solo con i Cfd sull'azionario ed intra, e sono assetato di nuovi strumenti con cui rovinarmi, adesso mi studio il prospetto che mi hai mandato, ci metto unpoco, grazie
![]()
Forse non c'e' peggior strumento dell'xbear![]()