Unicredit (UCG) Unicredit The Best (14 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
entrato pesantuccio Lyxor etf xbear ftse mib isin fr0010446666 a 46,875 guardateli il grafico del 2009 con nsotro indice a 12000 entro le 14 sarà a più 4 :eek::eek:

poi onestamente
non so che ottica hai..........

a mio modo di vedere ci sono molte probabilità sul brevissimo...........che tu sia entrato su un max

ma io sono di parte..............visto che stamani ho preso il lev a 7,20

con ottica di brevissimo e per sistemare una precedente posizione.

vedem come kiudiamo.
 

maxbrax

Forumer storico
poi onestamente
non so che ottica hai..........

a mio modo di vedere ci sono molte probabilità sul brevissimo...........che tu sia entrato su un max

ma io sono di parte..............visto che stamani ho preso il lev a 7,20

con ottica di brevissimo e per sistemare una precedente posizione.

vedem come kiudiamo.


ciao Free:)
 

microydrin

Nuovo forumer
La fonte è un blog in rete...non ti saprei dire da dove ha preso questo rumors...



nn5DQlY24-0
da Flip side of the Economy di Haki


bah,io nn credo a ste cavolate che scrivono senza senso ,incutono panico e basta
 

mark2010

Forumer attivo
Potreste tradurre in termini più semplici

è l'effetto leva x2 che fa sottoperformare lo strumento nelle fasi laterali.
es:
senza leva consideriamo una variazione -20% e poi +25%: 100-20%=80; 80+25%=100 alla fine dei 2 giorni stai a pari.
la stessa cosa ti aspetteresti dallo strumento in leva perchè fai 0*2=0, ma non è così:
100-(20%*2)=60; 60+(25%*2)=90 cioè -10%!!!
avevo un foglio excell (ma è banale rifarlo) considerando una variazione giornaliera del +10%un giorno e -10% il successivo...uno strumento lev 2 tendeva a zero con una velocità notevole...il lev 3 ovviamente è peggio...

gli strumenti in leva NON SONO STRUMENTI PER CASSETTISTI
 

microydrin

Nuovo forumer
poi onestamente
non so che ottica hai..........

a mio modo di vedere ci sono molte probabilità sul brevissimo...........che tu sia entrato su un max

ma io sono di parte..............visto che stamani ho preso il lev a 7,20

con ottica di brevissimo e per sistemare una precedente posizione.

vedem come kiudiamo.


io lo preso considerando che i listini devono scendere in uno scenario del genere,tu credi che abbiamo toccato il fondo ...wolly ha appena iniziato noi siamo a meta del nostro triste tragitto ,mia personale opinione nn vedo cosa possa fermare questo ribasso per ora... vediamo entro la chiusura che succede dax rosso fuoco ,prevedo una bella flessione dei nostri listini con la pressione dell'apertura di wolly ,stranamnete i fut sono alla pari ma per me alle 14 saranno rosso fuoco per ora vedo un long solo al ribasso nn c'e' trippa per gatti
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
:up:
è l'effetto leva x2 che fa sottoperformare lo strumento nelle fasi laterali.
es:
senza leva consideriamo una variazione -20% e poi +25%: 100-20%=80; 80+25%=100 alla fine dei 2 giorni stai a pari.
la stessa cosa ti aspetteresti dallo strumento in leva perchè fai 0*2=0, ma non è così:
100-(20%*2)=60; 60+(25%*2)=90 cioè -10%!!!
avevo un foglio excell (ma è banale rifarlo) considerando una variazione giornaliera del +10%un giorno e -10% il successivo...uno strumento lev 2 tendeva a zero con una velocità notevole...il lev 3 ovviamente è peggio...

gli strumenti in leva NON SONO STRUMENTI PER CASSETTISTI

Opero solo con i Cfd sull'azionario ed intra, e sono assetato di nuovi strumenti con cui rovinarmi:), adesso mi studio il prospetto che mi hai mandato, ci metto unpoco, grazie:up:
 

freesurfer

araldo spaziale
io lo preso considerando che i listini devono scendere in uno scenario del genere,tu credi che abbiamo toccato il fondo ...wolly ha appena iniziato noi siamo a meta del nostro triste tragitto ,mia personale opinione nn vedo cosa possa fermare questo ribasso per ora...

no io non h scritto assolutamente che abbiano tokkato il fondo......
infatti per quanto mi riguarda ho scritto per il BREVISSIMO"....

per me abbiamo raggiunto importanti livelli settimanali..........e
mi aspetto "almeno" un rimbalzo "tecnico"...........la negatività mensile è ancora tutta in evidenza..........

ad ora non ci sono segnali evidenti del rimbalzo...........potrebbe innescarsi
la prossima settimana............o no.

ma cmq su xbear con quel grafico avrei aspettato almeno un pò di scarico........per il brevissimo........
ma è un operatività del tutto personale.
 

mark2010

Forumer attivo
:up:

Opero solo con i Cfd sull'azionario ed intra, e sono assetato di nuovi strumenti con cui rovinarmi:), adesso mi studio il prospetto che mi hai mandato, ci metto unpoco, grazie:up:

se vuoi annientare il capitale prova con strumenti in leva con sottostante le materie prime in contango...sono da considerare strumenti di distruzione di capitali se mantenuti in portafoglio per mesi....
 

freesurfer

araldo spaziale
Forse non c'e' peggior strumento dell'xbear :down:


con gli etf
devi fare obbligatoriamente operazioni in trend..........
meglio brevi........

se sbagli la direzioni in partenza................poi è un casinuccio..........
finisce sempre che l indice torna dove sei entrato e tu stai ancora in perdita............:(:)
 

Users who are viewing this thread

Alto