Unicredit (UCG) Unicredit The Best (20 lettori)

microydrin

Nuovo forumer
il nsotro indice dopo la brusca discesa in mattinata attualemnte è il mgliore in zona euro che si siano già ricoperti sui minimi di mattina e ora sono long intra in attesa degli usa
 

microydrin

Nuovo forumer
questa mattina stavo epr uscire da ucg per sfinimento
vado in giro per commissioni e mi trovo più ricco del 10%
che succede adesso?
rimbalzo tecnico?

classica situazione del kaiser sul fol di la leggo di gente cheè sucita con 100K DI LOSS pazzesco :eek::eek: io rimarrei fermo in quei casi più ti muovi e più te lo mettono nel dietro e pù brucia ,spegni tutto e ti dedichi ad latro ormai la frittat l'hai fatta ma credo che ci siano grosse possibilità per chi la presa sotto 1,50 di rivedere i propri soldi
 
Ultima modifica:

StockExchange

Forumer storico
Notizia trovata in rete stamattina

Perche’ stanno attaccando l’Italia? Unicredit sta fallendo

Un veloce post prima di andare al lavoro.
Perche’ in questi giorni l’Italia e’ attaccata? Per una ragione molto semplice: Unicredit sta fallendo e l’Italia non ha i soldi per salavarla. E’ anche questa la ragione per cui moltissimi risparmiatori, soprattutto i piu’ facoltosi, stanno trasferendo in banche estere i loro averi.
Con il fallimento di Unicredit si arriverebbe all’insolvenza anche di Intesa, portando l’Italia nel baratro, fuori dall’Euro e facendo perdere agli italiani tutti i loro risparmi.

I mercati finanziari sono perfettamente consci di cio’ e questo e’ perfettamente dimostrato dall’andamento dei CDS su Unicredit ed Intesa.
Questa e’ la vera ragione.
Ci sono moltissimi problemi che affliggono il nostro Paese ma e’ questo il piu’ grave ed imminente ora.
A presto
Haki

Fonte: Flip side of the economy

Perfetto, era il segnale long che aspettavo.
Dopo l'uscira di simili panzane si aspetta lo scrollone finale e poi si compra a piene mani.
Grazie della preziosissima informazione.
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
Notizia trovata in rete stamattina

Perche’ stanno attaccando l’Italia? Unicredit sta fallendo

Un veloce post prima di andare al lavoro.
Perche’ in questi giorni l’Italia e’ attaccata? Per una ragione molto semplice: Unicredit sta fallendo e l’Italia non ha i soldi per salavarla. E’ anche questa la ragione per cui moltissimi risparmiatori, soprattutto i piu’ facoltosi, stanno trasferendo in banche estere i loro averi.
Con il fallimento di Unicredit si arriverebbe all’insolvenza anche di Intesa, portando l’Italia nel baratro, fuori dall’Euro e facendo perdere agli italiani tutti i loro risparmi.

I mercati finanziari sono perfettamente consci di cio’ e questo e’ perfettamente dimostrato dall’andamento dei CDS su Unicredit ed Intesa.
Questa e’ la vera ragione.
Ci sono moltissimi problemi che affliggono il nostro Paese ma e’ questo il piu’ grave ed imminente ora.
A presto
Haki

Fonte: Flip side of the economy

questa non l avevo letta................
 

freesurfer

araldo spaziale
sembra quasi che arrivando a 1.1 finisca la birra......non vorrei ne essere short ne essere long ma flat con tutto quanto mi ha arraffato la borsa....il 10% lo darei in beneficenza

tu intanto sai che hai una "ottima" (il ristorante lo scegli te) cena pagata.......

è poko.............ma è pur sempre una cosa piacevole....no?:)

p.s.

se vuoi non porto con me sciacallo...............lo lascio a casa.
 

Users who are viewing this thread

Alto