microydrin Nuovo forumer 5 Agosto 2011 #27.011 freesurfer ha scritto: xbear scarica........... supp importante 44......... Clicca per allargare... sempre dentro nn esco in loss con un trend primario ribassiata aspetto un segnale forte per mediare Ultima modifica: 5 Agosto 2011
freesurfer ha scritto: xbear scarica........... supp importante 44......... Clicca per allargare... sempre dentro nn esco in loss con un trend primario ribassiata aspetto un segnale forte per mediare
abile Forumer attivo 5 Agosto 2011 #27.012 Sono tornato dal pranzo ed ho trovato eseguito il take profit per l'entrata maldestra di ieri a 1.074, 50 tick stavolta mi è andata bene
Sono tornato dal pranzo ed ho trovato eseguito il take profit per l'entrata maldestra di ieri a 1.074, 50 tick stavolta mi è andata bene
sciacallo Forumer storico 5 Agosto 2011 #27.014 forse ci siamo posizionati sopra a quella putt.ana della mm9 oraria
abile Forumer attivo 5 Agosto 2011 #27.015 sciacallo ha scritto: importantissimo!!! Nina e l'amico misterioso Clicca per allargare... Visto che era importantissimo ho presso appunti
sciacallo ha scritto: importantissimo!!! Nina e l'amico misterioso Clicca per allargare... Visto che era importantissimo ho presso appunti
freesurfer araldo spaziale 5 Agosto 2011 #27.017 ragazzuoli io stasera me ne vò...............in vacanza. purtroppo dvrò continuare a seguire.................ma con altri ritmi cmq quando potrò farò un salto sul 3d................magari la sera.
ragazzuoli io stasera me ne vò...............in vacanza. purtroppo dvrò continuare a seguire.................ma con altri ritmi cmq quando potrò farò un salto sul 3d................magari la sera.
sciacallo Forumer storico 5 Agosto 2011 #27.018 freesurfer ha scritto: ragazzuoli io stasera me ne vò...............in vacanza. purtroppo dvrò continuare a seguire.................ma con altri ritmi cmq quando potrò farò un salto sul 3d................magari la sera. Clicca per allargare... io idem.
freesurfer ha scritto: ragazzuoli io stasera me ne vò...............in vacanza. purtroppo dvrò continuare a seguire.................ma con altri ritmi cmq quando potrò farò un salto sul 3d................magari la sera. Clicca per allargare... io idem.
microydrin Nuovo forumer 5 Agosto 2011 #27.019 sento odore di rimbalzo del gatto morto sui listini usa ,forse dovranno distribuire gli ultimi ritardadari
sento odore di rimbalzo del gatto morto sui listini usa ,forse dovranno distribuire gli ultimi ritardadari
Gulliver13 Guest 5 Agosto 2011 #27.020 amgone ha scritto: digiti 1 per dire 1 euro o digiti 1 per dire 1.1 è importante scusa se sono pitocco.... Clicca per allargare... un euro...o 0,999 ... c'è frega (sto scherzando!)
amgone ha scritto: digiti 1 per dire 1 euro o digiti 1 per dire 1.1 è importante scusa se sono pitocco.... Clicca per allargare... un euro...o 0,999 ... c'è frega (sto scherzando!)