Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Ho esitato a rientrare a 1,06 ora mi sa che flatto un poco.. Tu DAM ?

Prima ho pubblicato la rapina di 7 tick e sono flatto anche io, c'è così tanta vola che la piatta è in ritardo sulle quotazioni in push dei prezzi, cmq rimango della mia idea, cercare bottom per dei longhetti, sapersi posizionare sul book è fondamentale, perchè mangiano decine di tick in secondi.
Se la close sarà sui minimi, mi tirerete patate cipolle, broccoli e quant'altro hihihi

E anche se dovessimo perire, prima della morte almeno area 16200 di indice la riprendiamo prima di ritracciare, anche i shortatori devono stringere le ciapet no...??? )))vediamo

Ultima modifica:
asfaltato:( loss pauroso. I 7 tick precedentemente rubati, sono stati subito restituiti con interessi altissimi. :-)

Ultima modifica:
è successo l'esatto opposto di quello che avevo preventivato, mi ci hanno fatto credere con partenza in recupero e poi super legnate sparse ovunque, senza pietà

Fate il contrario di quello che faccio e farete i soldi, vado a leccarmi le ferite, tra loss e commisioni domani il c/c bancario sarà disintegrato :) un miracolo 070

Il miracolo, avevo perso la fede e invece...daiiiiiiiiiiiiiii

Ultima modifica:
io mi sa tanto che mi butto su una bella campari, industrial o saipem e le lascio ammuffire li!!!!:specchio:

le saipem che azioni stupende... scesero fino a 10 erano davvero da comprare e tenere sono tra le più solide in assoluto

nell'aprile 2000 ero liquido con 36000 euro e mi dissi quasi quasi metto su ENI e le lascio li per qualche anno...
perché non l'ho fatto?
potessi tornare indietro nel tempo anziché prendere tiscali e biosearch prendevo Eni e facevo cassetta...

perché non si può tornare indietro nel tempo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto