Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

damiano321

Forumer storico
5-ag lev -20 1,1150
8-ag lev 20 1,1400
8-ag -20 1,0800
8-ag 20 1,090

Aspetto di vedere come butta con Wally...per ora chiuse 2 posizioni (over e intra)

Saggio Btp, i futture Usa rimangono rossi, ma sono in recupero, e non mi sorprenderebbe un' apertura in gap down, test sui minimi e recupero...Gli Yankee sono specializzati nel piazzamento dei cetrioli nel culo.
 
Ultima modifica:

MATTIUCCINO

Nuovo forumer
ok grazie mille dam....calcola che davvero ho bruciato tutto e tra un pò saranno più le commissioni di quello che ho sul conto :( quindi devo lavorare in leva per rientrare in ballo!!!!!
dai ragazzi che siete forti :))))
 

damiano321

Forumer storico
ok grazie mille dam....calcola che davvero ho bruciato tutto e tra un pò saranno più le commissioni di quello che ho sul conto :( quindi devo lavorare in leva per rientrare in ballo!!!!!
dai ragazzi che siete forti :))))

Venerdì scorso con tutta la vola che c'era ho donato a fineco 230 Eu di commisioni, credimi ti capisco:(
 

pallopinco

Forumer attivo
qui ci sarebbe da shortare secondo me scende a breve di sotto l'euro e la situazione difficilmente riprenderà forza prima di qualche giorno

alla lunga io resto sempre convinto di rivedere unicredit a 2, ma non certo nei prossimi giorni
 

damiano321

Forumer storico
qui ci sarebbe da shortare secondo me scende a breve di sotto l'euro e la situazione difficilmente riprenderà forza prima di qualche giorno

alla lunga io resto sempre convinto di rivedere unicredit a 2, ma non certo nei prossimi giorni

Di fondo posso accogliere la tua opzione, ma stamattina hai visto dove siamo arrivati come max intra, la vola è pazzesca e bisogna sapersi posizionare, per non prendere i stop in fronte, e sulla close, da come regge l'indice e Ucg, dai crolli Dax e Futures Usa, ad aprire short adesso è davvero una scommessa pericolosa:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
Così pericolosa che quasi sono tentato a cercare i bottom post apertura usa e tentare un longhino intra...poi over sono con te, per nuovi minimi.
Come supporto fondamentale ho la tenuta di 15800 di indice intra.

Adesso siamo in perfetto bilico sui prezzi di apertura1,072, la direzione deve ancora essere presa
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
Il fatto che la Bce abbia comprato i nostri btp, ci allinea alla Spagna ed al Portogallo, siamo ufficialmente un paese in crisi.
Questo denota la ampia interpretabilità delle operazioni finanziare europee, da un lato è una manovra di respiro per il nostro debito, il fatto che la Bce compri i nostri titoli, dall'altro pone definitivamente il nostro paese, nella schiera delle nazioni in crisi, e non è rincuorante...:rolleyes:.
Esegesi ed ermeneutica finanziaria, non aiutano a focalizzare le idee.
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
Scusate, ma se facciamo una close di merd... dopo che anche la Bce ha acquistato, cosa dovrebbe frenarmi a correre in banca e ritirare i 4 spiccioli che mi sono rimasti, mettendoli sotto al materasso?!?!
 

Users who are viewing this thread

Alto