bischer0tt0 mi sono già rotto 8 Agosto 2011 #27.181 Gulliver13 ha scritto: buona sera a tutti. sono senza parole. non dico nulla di più o vengo bannato dal 3D. Clicca per allargare... le tue sono le mie stesse parole, taccio anch'io
Gulliver13 ha scritto: buona sera a tutti. sono senza parole. non dico nulla di più o vengo bannato dal 3D. Clicca per allargare... le tue sono le mie stesse parole, taccio anch'io
sciacallo Forumer storico 8 Agosto 2011 #27.182 benchè il roaming dati dall'estero mi costi parecchio non posso esimermi dal segnalare il-6,66% dell'sp500... ancora lui, satana... in questa tormentata crisi finanziaria... riunitevi nelle case la sera e recitate il Santo Rosario, lasciate perdere la borsa...
benchè il roaming dati dall'estero mi costi parecchio non posso esimermi dal segnalare il-6,66% dell'sp500... ancora lui, satana... in questa tormentata crisi finanziaria... riunitevi nelle case la sera e recitate il Santo Rosario, lasciate perdere la borsa...
damiano321 Forumer storico 8 Agosto 2011 #27.183 sciacallo ha scritto: benchè il roaming dati dall'estero mi costi parecchio non posso esimermi dal segnalare il-6,66% dell'sp500... ancora lui, satana... in questa tormentata crisi finanziaria... riunitevi nelle case la sera e recitate il Santo Rosario, lasciate perdere la borsa... Clicca per allargare... In ginocchio penitente, mi dolgo dei miei peccati, lasciando correre tra le dita, le sfere del santo rosario... Buone vacanze Sciacallo
sciacallo ha scritto: benchè il roaming dati dall'estero mi costi parecchio non posso esimermi dal segnalare il-6,66% dell'sp500... ancora lui, satana... in questa tormentata crisi finanziaria... riunitevi nelle case la sera e recitate il Santo Rosario, lasciate perdere la borsa... Clicca per allargare... In ginocchio penitente, mi dolgo dei miei peccati, lasciando correre tra le dita, le sfere del santo rosario... Buone vacanze Sciacallo
SuperLoss Forumer storico 9 Agosto 2011 #27.184 quello che mi fa arrabbiare e che se mi emtto flat dopo un long spacca ossa ,questi fanno 30000 di fitsi in un baleno
quello che mi fa arrabbiare e che se mi emtto flat dopo un long spacca ossa ,questi fanno 30000 di fitsi in un baleno
presepio2 Forumer attivo 9 Agosto 2011 #27.187 Livello mensile per la nostra ciofeca sotto 1,05-1,07 attuale livello di combattimento avremmo 0,82-0,85
Livello mensile per la nostra ciofeca sotto 1,05-1,07 attuale livello di combattimento avremmo 0,82-0,85
damiano321 Forumer storico 9 Agosto 2011 #27.188 Su tf a 15, partenza del tutto fuori controllo, adesso mi gioco il primo rimbalzino da 060 Sl 050
MATTIUCCINO Nuovo forumer 9 Agosto 2011 #27.190 ciao cari.... complimenti dam!! tieniti pronto a comunicarmi l'altra partenza