Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

damiano321

Forumer storico
Tokio in calo del 2,1%. : Hong Kong -5,6%, Shanghai invariata, ma per le caratteristiche del mercato rimane un caso a sé stante. Seul -3,7%, Bombay -1,7%. Nessun supporto stavolta alla causa occidentale
 

btp37

Forumer storico
ciao DAM Sto longando su ISPR stamane... Vediamo se riesco a chiudere l'intra..
La parola marginazione Over ultimamente mi brucia un po'....
 

btp37

Forumer storico
MESSA G. per SCIACCO
Non essere taccagno....ci hai rotto i marones con IPAD di tutti i tipi.... i con i mega intra dei gg della mega volatiita'....e scrivici qualcosina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un salutone!
 

damiano321

Forumer storico
ciao DAM Sto longando su ISPR stamane... Vediamo se riesco a chiudere l'intra..
La parola marginazione Over ultimamente mi brucia un po'....

Buongiorno Dott. Btp, i livelli di ipervenduto, mi tengono lontano dalla ope short, certo che di sorprese ce ne hanno fatte in questi giorni, per ora i fututre Usa miglioricchiano e si parla di un nuovo piano di stimolo monetario da parte della Fed, su pressioni Cina, ma non credo sia annunciato oggi, farebbe ripartire i mercati, speriamo bene ti Auguro buon trade :up:

Btp a 5,07 con un differenziale di 277 punti base sul bund, che è un ottimo segnale, speriamo ci sia continuità in giornata senza schizzofrenia. I volumi sul Btp sono bassi e si riesce a calmierare i prezzi, quindi, dovrebbe esserci stabilità e riportare serenità anche sull'azionario, speriamo bene! Che non siano le ultime parole famose hihihihihi
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
Per tastare il clima, basta osservare la Vola su Fiat, chiusa per eccesso di ribasso a -5% recupera fino -1,7% e adesso a -2.0% , beato chi ci capisce qualcosa:rolleyes:

Adesso +0.5% Vabè mah
 
Ultima modifica:

SuperLoss

Forumer storico
agendo sul sentiment e da giorni che apre alta e chiude bassa
per i longer si sarebbero potute fare importanti operazioni di abbassamento del pmc
 

Users who are viewing this thread

Alto