al volo:
- c è una forte attenzione in giro a cercare il rimbalzo, per me vale sempre la solita regoletta........meglio entrare sopra al minimo , ma dopo un segnale di forza
che provare su ogni nuovo minimo............alla fine ci si ritrova incastrati.
e non si vede il trend in atto.
- sul brevissimo con questa vola se pò provare un pò tutto............basta avere le giuste accortezze.........che richiedono momenti in cui le oscillazioni hanno queste margini di variazione alti.
- sul giornaliero sempr i soliti supporti (kiusura)indicati nelle settimane scorse:
1
o,9376
0,8536
0,6364
- sul settimanale sapevamo che kiusura sotto i 1,19 apriva strada fino ai 0,85
- sul mensile la kiusura sotto 1,32 di lulio avevamo detto che apriva strada fino a 0,96
e un pò di grafi
p.s.
si lege un pò di tutto in qusti mmenti
la cosa più ricorente oltre alla evocazione della fine del mondo è la solita tiritera sul fatto che at,ac eccc,,, non servono a nulla.......
ekko invec per me è proprio il contrario in questi momenti l at per me è legge
abbiamo detto in questo mese alla perdita dei vari suporti che si apriva la strada verso quelo successivo............poi alla domanda se ci si arrivasse sicuramente ho sempre ripsto "non lo so"............perchè di certo non so nulla...........ma sicuramente l at mi ha visualizzato uno scenario probabile e mi ha messo in guardia.........