Unicredit (UCG) Unicredit The Best

CRISI, MISURE ILLUSTRATE DA TREMONTI LONTANE DA 20 MLD NECESSARI PER MANOVRA AGGIUNTIVA 2012 - CONFINDUSTRIA
null.gif
Reuters - 11/08/2011 13:11:40

al volo:

- c è una forte attenzione in giro a cercare il rimbalzo, per me vale sempre la solita regoletta........meglio entrare sopra al minimo , ma dopo un segnale di forza
che provare su ogni nuovo minimo............alla fine ci si ritrova incastrati.
e non si vede il trend in atto.

- sul brevissimo con questa vola se pò provare un pò tutto............basta avere le giuste accortezze.........che richiedono momenti in cui le oscillazioni hanno queste margini di variazione alti.

- sul giornaliero sempr i soliti supporti (kiusura)indicati nelle settimane scorse:

1
o,9376
0,8536
0,6364

- sul settimanale sapevamo che kiusura sotto i 1,19 apriva strada fino ai 0,85

- sul mensile la kiusura sotto 1,32 di lulio avevamo detto che apriva strada fino a 0,96

e un pò di grafi

p.s.

si lege un pò di tutto in qusti mmenti
la cosa più ricorente oltre alla evocazione della fine del mondo è la solita tiritera sul fatto che at,ac eccc,,, non servono a nulla.......
ekko invec per me è proprio il contrario in questi momenti l at per me è legge
abbiamo detto in questo mese alla perdita dei vari suporti che si apriva la strada verso quelo successivo............poi alla domanda se ci si arrivasse sicuramente ho sempre ripsto "non lo so"............perchè di certo non so nulla...........ma sicuramente l at mi ha visualizzato uno scenario probabile e mi ha messo in guardia.........

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    10,2 KB · Visite: 289
  • UNICREDIT1.png
    UNICREDIT1.png
    19,7 KB · Visite: 294
  • UNICREDIT3.png
    UNICREDIT3.png
    16,1 KB · Visite: 288
  • UNICREDIT4.png
    UNICREDIT4.png
    9,1 KB · Visite: 287
Al volo?????? E se avessi avuto tempo, avresti pubblicato un' enciclopedia hihihii Grazie, entrato a far parte del Mito.:up:

p.php

A dopo

Ultima modifica:
ricordATE IL GRAFO DEL POST "il mio incubo tedesko"?

ekkolo aggiornato................purtroppo

Allegati

• DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    17,1 KB · Visite: 287
Supporto fondamentale su indice 14400, Uni intanto a 920 in book, sono a pochi passi dalla fine, andrei a rimangiarmi tutto il gain su fiat, bene.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto