Unicredit (UCG) Unicredit The Best

1313058666ucg2.gif

occhio perchè a due giorni il minimo che avevo tracciato lo dava a 0.9255;
e secondo me fino alle 13.30 tocca risalire e probabilmente abbiamo toccato il minimo di ripartenza!!!
sembra tecnica ma credimi è solo previsione da ignorante :)

L'unica verità che vedo, è una miriade di persone incastrate in portafogli obrobriosi, che appena vedono un recupero dei prezzi ne approfittano per uscire, altro che posizionamenti long di medio. Ecco perchè ogni rimbalzo è di carta, e presto si sgretola, che vuoi che ti dica, riproviamoci per l'ennesima volta, forse sono solo andati a prendere stop...

p.php

Guardare la candela inkiappetta tutti su tf orario, falso segnale accompagnato da volumi, mah

Se questa roba non funziona oggi mi sfasciano :titanic:

Sto in bid a quella quota, ask infinito, vediamo se ci vengono a prendere, sono veloci, troppo veloci, l'orario non lo guardo più, vanno alla velo della luce, mi metto sul minuto, tu se puoi continua coi supporti dell'Ac . E grazie, che palle, tocca stare incollati ai schermi 24 h, sono andato a prendermi un tè col mondo rosa, torno, 5 min. e dinuovo panic selling...e sospensioni

Ultima modifica:
salve a tutti...
ho visto ultimo valore...
state calmi e non fate i furbi...compriamo az. ordinarie per ora. la marginazione dopo. ;)

I rendimenti dei bond scendono, le banche francesi e soc. assicurative crollano, noi gli andiamo dietro, che incoerenza. Eccoli vengono a prenderci

stop cortissimo a 0.915

e target infinito;

(anche se personalmente ho paura che nn tocchi a breve quella quota!!!!)
All'anima dello stop corto, mi fottono 500 pezzi con quella distanza, vabbhè:specchio:

Ma tu guarda la maledizione, ho dovuto chiude sh su fiat, col mondo che crolla, si permette di rimanere sullo zero,chiuso cmq.da +2%, 1,3% a casa.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto