sciacallo Forumer storico 11 Agosto 2011 #27.481 freesurfer ha scritto: a gennaio ti ho cambiato la vita...........ti ho fatto capire tante cose.........forse troppe!!! Clicca per allargare... d:d
freesurfer ha scritto: a gennaio ti ho cambiato la vita...........ti ho fatto capire tante cose.........forse troppe!!! Clicca per allargare... d:d
sciacallo Forumer storico 11 Agosto 2011 #27.482 non fallirà alcuna nazione denominata in euro. per me. il min di oggi è cocaina purissima. e di overdose si muore. le decisioni sorprendentemente sorprendenti sono l'arma delle autorità... ocissimo
non fallirà alcuna nazione denominata in euro. per me. il min di oggi è cocaina purissima. e di overdose si muore. le decisioni sorprendentemente sorprendenti sono l'arma delle autorità... ocissimo
freesurfer araldo spaziale 11 Agosto 2011 #27.483 sciacallo ha scritto: d:d Clicca per allargare... quante sacher hai divorato ad oggi?
freesurfer araldo spaziale 11 Agosto 2011 #27.484 1,02 tokkati........ ocio..............edo sta kiusura oraria e 30.......
sciacallo Forumer storico 11 Agosto 2011 #27.485 freesurfer ha scritto: quante sacher hai divorato ad oggi? Clicca per allargare... sulla sospensione a 0,89 ne ho ingoiato una intera
freesurfer ha scritto: quante sacher hai divorato ad oggi? Clicca per allargare... sulla sospensione a 0,89 ne ho ingoiato una intera
freesurfer araldo spaziale 11 Agosto 2011 #27.486 sciacallo ha scritto: sulla sospensione a 0,89 ne ho ingoiato una intera Clicca per allargare... il cioccolato aiuta a non deprimersi
sciacallo ha scritto: sulla sospensione a 0,89 ne ho ingoiato una intera Clicca per allargare... il cioccolato aiuta a non deprimersi
freesurfer araldo spaziale 11 Agosto 2011 #27.487 operanzioncina kiusa............... e ora torno al mare........ cmq............ho sempre una posizione long in loss..........
operanzioncina kiusa............... e ora torno al mare........ cmq............ho sempre una posizione long in loss..........
sciacallo Forumer storico 11 Agosto 2011 #27.488 una vacanza per modo di dire... volevo staccare ma è impossibile mia moglie mi detesta
pallopinco Forumer attivo 11 Agosto 2011 #27.489 sciacallo ha scritto: sulla sospensione a 0,89 ne ho ingoiato una intera Clicca per allargare... Era da comprare in quel momento...
sciacallo ha scritto: sulla sospensione a 0,89 ne ho ingoiato una intera Clicca per allargare... Era da comprare in quel momento...
freesurfer araldo spaziale 11 Agosto 2011 #27.490 chi si accontenta gode......... a 0,998 ho preso il mio profit e pure oggi se lo semo tolto dal axxo!!!!!!!!!! supporti e cose varie le ho messe.ma sono sempre le stesse....... un salutone,,,,,,,,,,, a tutti.
chi si accontenta gode......... a 0,998 ho preso il mio profit e pure oggi se lo semo tolto dal axxo!!!!!!!!!! supporti e cose varie le ho messe.ma sono sempre le stesse....... un salutone,,,,,,,,,,, a tutti.