Unicredit (UCG) Unicredit The Best

NON CAPISCO la riga 2! Se vuoi faccio il calcolo esatto con il mio programma se mi dai le commissioni per ogni eseguiot altrimenti di faccio una simulazione con il mio 6,95 adeseguito OK ?

valori sbagliati di vendita messi a posto.
commissioni a 12,95.

se sono cc 700,00 euro di perdita sono accettabili...7000 mi girano. e sono 2 volte cretino.

cmq dopo 30 minuti di tel con call center FINECO, spero di aver compreso.
penso che sia meglio aspettare domani mattina...è ci capiro meglio!

Ultima modifica di un moderatore:
:-o:-o:-o:-o

ci vediamo a quella quota :specchio::specchio::specchio:

oggi a 14199 e 0,8975, qualche invettiva l'ho lanciata, poi è sorto il sole, e scalpettando scalpettando ho portato a casa un gain mostruoso, che mi ha aiutato in parte a ricoprire il mega super loss di inizio settimana.

Che dire, sono stati giorni ad altissima volatilità, o meglio a mercati che, per dirla alla Sciacallo, forse non funzionano a dovere... a domani ragazzi e grazie a tutti. :specchio::specchio::specchio:

Ultima modifica:
SI LO SO SE MI VEDESSE COLOMBO MI SPAREREBBE... MA VORREI SOLO SAPERE DA PROFANO SE SONO SULLA STRADA SBAGLIATA :D:D:D

1313078096isp.mi.gif

nessuno può aiutarmi???? :sad:

io rimango long
perchè ho un pmc gestibilissim (meglio su indice)

perchè vedo una accumulazione da circa un mese tipo periodo maggio - giugno

ma quando si parla di acc o distr si sbaglia spesso (anche se quella volta ci presi)

io rimango long
perchè ho un pmc gestibilissim (meglio su indice)

perchè vedo una accumulazione da circa un mese tipo periodo maggio - giugno

ma quando si parla di acc o distr si sbaglia spesso (anche se quella volta ci presi)

Free che segnale aspetti per capire che siamo ripartiti davvero?

Ho visto la scaletta dei supporti secondo te ma quale ritieni possa essere un sintomo del fatto che la bufera è finita (come avvenne 2 anni fa?)

valori sbagliati di vendita messi a posto.
commissioni a 12,95.

se sono cc 700,00 euro di perdita sono accettabili...7000 mi girano. e sono 2 volte cretino.

Scusa sono uscito.

Eccomi: dalla tua seconda riga deduco SH da 50 k

Allore mi esce questa
stasera se non capito gli eseguiti fammi sapere
1313084262capture1108201118.35.56.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto