Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Gulliver13

Guest
:mano: Buongiorno Btp37 Gulliver13 Dalmazia Amgone+

Buonasera a tutti!! Com e andata oggi? Io nn ho potuto seguire a causa di un mega stiramento della schiena. Ora va meglio ma che dolore!!! Ho seguito marginalmente un po...non mi piace ucg..preferisco isp. Oggi la balena era arenatissima.
Prendete il vostro tempo....ma nn stiratevi come me!!! Ciauz!!
 

dalmazia

Nuovo forumer
Buonasera a tutti!! Com e andata oggi? Io nn ho potuto seguire a causa di un mega stiramento della schiena. Ora va meglio ma che dolore!!! Ho seguito marginalmente un po...non mi piace ucg..preferisco isp. Oggi la balena era arenatissima.
Prendete il vostro tempo....ma nn stiratevi come me!!! Ciauz!!


in bocca al lupo per lo stiramento:squalo: oggi io e Damiano
abbiamo preso una chiusura gap in apertura poi per quel che mi riguarda sono andato a farmi un bagno e a prendere un po' di sole:cool::ciao:
 

btp37

Forumer storico
Buonasera a tutti!! Com e andata oggi? Io nn ho potuto seguire a causa di un mega stiramento della schiena. Ora va meglio ma che dolore!!! Ho seguito marginalmente un po...non mi piace ucg..preferisco isp. Oggi la balena era arenatissima.
Prendete il vostro tempo....ma nn stiratevi come me!!! Ciauz!!

Cerca ti curarti per bene. ok??!

Flattissimo.. Peccato non essere entrato i gg scorsi su ISP-R :wall::wall: (che ha iniaziaot la settimana portandosi a 1,11 dal suo minimo assoluto identico praticamente a quello di UCG a 0,89... Ne ho poche a PMC 1,19 che potevo abbassare...poi ha da chiudere un mega gap in zona 1,50...:up:)

Notte:V:V
 

damiano321

Forumer storico
Buonasera a tutti!! Com e andata oggi? Io nn ho potuto seguire a causa di un mega stiramento della schiena. Ora va meglio ma che dolore!!! Ho seguito marginalmente un po...non mi piace ucg..preferisco isp. Oggi la balena era arenatissima.
Prendete il vostro tempo....ma nn stiratevi come me!!! Ciauz!!

Buongiorno a tutti, molto non mi convince per l'incerto futuro dell'azionario, oltre all'oro che aggiorna proseguendo nuovi massimi storici, il bund ormai quotato vicino valori pre Lehman... Il prezzo del petrolio allora era di 30 dollari al barile, oggi che succede? Nuova inflazione in arrivo? Il dollaro non è più un asset rifugio e si comprano materie prime.
Un tempo quelli che erano valori di prezzo di riferimento, per cercare di orientarmi sul futuro dell'azionariato, mi stanno saltando per aria, e mai come ora mi sento perso, in un nuovo quadro, dove tutto è in movimento e non ho più ancore a cui appigliarmi.
Siamo anche in regime di divieto di short selling Europeo, col Btp drogato dagli acquisti della Bce ed i prezzi sono della balenottera sono dove vediamo... Il sentore non può che rimanere cupo per ora.

Buonagiornata a tutti.

Gulliver, non te strapazzà troppo che ce fai stà in pensiero :)
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
Proviamo un longhino se fa il doppio minimo a 003 per chiusura gap:-?

Oggi non opero, per problemi di disintossicamento da trading intra, ieri su Stm stavo per perdere migliaia di euro in pochi attimi, solo un millisecondo sul mouse mi ha salvato la vita, la balenottera è più lenta, e sincera:), Stai in campana Dalmazia stringi i stop, non farmi stare in pensiero anche Te.:)
 

dalmazia

Nuovo forumer
Oggi non opero, per problemi di disintossicamento da trading intra, ieri su Stm stavo per perdere migliaia di euro in pochi attimi, solo un millisecondo sul mouse mi ha salvato la vita, la balenottera è più lenta, e sincera:), Stai in campana Dalmazia stringi i stop, non farmi stare in pensiero anche Te.:)


grazie per l'avviso ai naviganti
provero' solo se scende a 003 :titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto