Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

damiano321

Forumer storico
Corriere della Sera


MAhhh ! Vediamo quando esce la natiziona su GHEDDA....
Li' partano candeloni che dite ???

Sicuro, chiusa Ucg. ho aperto shortino su Fiat, e siccome non possono farmi gainare, verrò asfaltato, prima mi rimangeranno il gain su Uni, poi mi faranno chiudere la giornata definitivamente in Loss tornando sui Max :D. Altrimenti stavo a Goldman...
 
Ultima modifica:

btp37

Forumer storico
SHORT SELLING, PORTAVOCE BAFIN NON E' A CONOSCENZA DI PIANI PER ESTENSIONE DIVIETO A GERMANIA
null.gif
Reuters - 25/08/2011 16:35:38


???????????????????????????????
 

damiano321

Forumer storico
Le borse del resto del mondo, non seguono il Dax con la stessa veemenza per ora, ma che cazz. è??
chart.jsp
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
L'euro - che "senza dubbio" esisterà anche fra 10 anni - non verrà abbandonato perchè il meccanismo politico dell'Unione Europea nella sua forma esistente non permetterebbe mai questa decisione, ha assicurato Schaueble:up:. Queste sono le strategie e gl'intenti che voglio sentire!
Uniti possiamo farcela, disgregati, siamo mangime per i pescecani.
 

pallopinco

Forumer attivo
ho una mia teoria che lega questi crolli improvvisi all'ondata di caldo assassino di questi giorni, sembra una piaga d'egitto questo caldo, siamo a risvolti di proporzioni bibliche
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
ho mollato i miei 2mini, c'ho smenato 7500 euri e amen :mad:
domani non posso seguire, cmq è un pezzo che m'hanno rotto i cogliòni

le ucg le tengo, se vanno a 0,75 ne prendo altre
 

Realtime

araldo attendente
siamo alla follia...

Da un bel pò

Ma forse la vera follia, secondo me, è aver lasciato a livello internazionale tutta questa libertà nell'utilizzare certi strumenti finanziari senza un minimo di regolamentazione e direi soprattutto di trasparenza.
Ma coloro che hanno creato questo sistema probabilmente sono state le stesse persone che sono a capo di queste mega banche, perciò verrebbe da dire: ma di che ti stupisci?
 

Users who are viewing this thread

Alto