Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

damiano321

Forumer storico
Ahimè vanificata la salita di stamane, e tornati indietro sulla close del mio longhetto 0.820, ora se andiamo di nuovo sù bene, se torniamo sui minimi intra col cazz che ricompro sul minimo di un doppio minimo, e lo scenario non sarà lo stesso del recupero in mattinata, con la speranza di sbagliare, buon trading a tutti.

Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
Con la bce che compra debito, la bc svizzera che interviene sul franco, mi sembra sempre più di essere in un mercato telecomandato, che mi da la nausea, coi prezzi che vanno dove vogliono, ed io che mi sento sempre più un povero pollo da spennare, che inserisce gli ordini per forza nella direzione in cui vogliono loro, con i miei stop che la banca vede benissimo, e pronti da bucare.

Rabbia

Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
Scusate per le cazzate che sparo in momenti di rabbia è che sotto zona 0.820 siamo sotto i minimi di ieri, e per me, che longo intra è un segnale importante di rottura della salita di stamane, che sembrava invece essere stabile.

Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
Per ora 14000 tiene, fino a 13910 di indice diciamo posso pensare di rientrare su Ucg. sotto non vado a raccogliere nessun coltello

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto